Proposta ambasciata

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
A un certo livello di tech sociale permettere la costruzione di un ambasciata con popoli anche lontani ma con cui abbiamo avuto almeno un contatto(esploratori eserciti navi)

Edificio costruibile in un altro stato tramite autorizzazione che permette la visualizzazione perenne nella mappa della loro capitale

Lo chiedo perche in questo periodo storico mi sembra sia necessario e io ancora non la vedo fra gli eidifici :maligno:

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Potrebbe essere utile ma non mi convince. Ci sono le spie che fanno lo stesso lavoro mille volte meglio.

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si ma la spia è un azione tecnicamente ostile

l'ambasciata si fa fra 2 popoli consenzienti e amici

von kleist

Ninja Skilled!
non credo ci fossero ambasciate permanenti in questo periodo storico, o no? non è una cosa moderna?

Nemo

Chosen one
Più che questo, non sarebbe male se certe cose, tra cui le regioni che sappiamo essere di un'altro popolo, rimanessero anche con la FoW. D'accordo che possiamo vedere le vecchie mappe, però sarebbe utile avere un colpo d'occhio unico, senza dovere guardare una mezza dozzina di mappe anche solo per sapere che percorso ha un fiume :V

Silen

Get a life
Appoggio questa ultima cosa. E' vero che siamo nell'antichità ma se ho esplroato un territorio, beh al massimo può cambiare di mano.
Per l'ambasciata sono anche io dell'idea che è troppo presto.

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Più che questo, non sarebbe male se certe cose, tra cui le regioni che sappiamo essere di un'altro popolo, rimanessero anche con la FoW. D'accordo che possiamo vedere le vecchie mappe, però sarebbe utile avere un colpo d'occhio unico, senza dovere guardare una mezza dozzina di mappe anche solo per sapere che percorso ha un fiume :V

questa proposta dell'ambasciata nasce proprio da questa esigenza a cui domanda pero Rau ha risposto che era irrisolvibile

Alto