Promemoria

Silen

Get a life
Ci siamo quasi...ricordo a tutti che la scadenza del turno è fissata per la mezzanotte di domenica.

Ricordatevi di compilare bene la sezione relativa all'esercito: nella scheda che vi ho consegnato era presente solo il totale delle truppe, stà a voi decidere la disposizione di partenza: potete decidere di concentrarle tutte in un solo esercito o dividerla in più di uno, nel modo che preferite. Ricordatevi anche di segnare la regione in cui l'esercito è dislocato

NON COMPILARE QUESTA SEZIONE E' EQUIVALENTE A TENERE TUTTO L'ESERCITO IN RISERVA con le conseguenze del caso...se qualcuno dovesse invadervi, tanto per fare un esempio, lo farà passeggiando comodamente senza incontrare resistenza, per cui siete avvisati.

SOLO PER QUESTO TURNO creare rotte commerciali non costa punti azione. Ricordatevi però di mettere nelle spese il denaro necessario al mantenimento della rotta mentre IL DENARO E LE RISORSE COMPRATE/VENDUTE TRAMITE LE ROTTE sono valide dal prossimo turno NON da questo. Vedete di non spendere denaro che ancora non avete o saranno gran cazzi.
 

Silen

Get a life
Altra cosa di validità generale...se avete problemi a consegnare la scheda, per favore avvisate. Nessuno vi lincerà se per problemi vostri non siete in grado di rispettare la scadenza o addirittura siete costretti a saltare il turno...l'importante è che avvisiate e una soluzione la si trova. Male che vada vi "congelerò" la nazione come ho fatto con docci sperando che possiate tornare quanto prima.

Non consegnare la scheda e senza avvisare in nessun modo sarà vista da me come una rinuncia oltre a farmi legittimamente incazzare perchè mi avrete fatto dannare a fare delle schede per niente. Sappiate che farò personalmente una macumba a tutti i colpevoli di questa gravissima mancanza.
 

artista.

Uomo del Popolo
io ti ho già assegnato lo stato come semi-npc per questo turno, stile laitorn nel 5k.
 

niniel

Just a newbie
Silen ha scritto:
SOLO PER QUESTO TURNO creare rotte commerciali non costa punti azione. Ricordatevi però di mettere nelle spese il denaro necessario al mantenimento della rotta mentre IL DENARO E LE RISORSE COMPRATE/VENDUTE TRAMITE LE ROTTE sono valide dal prossimo turno NON da questo. Vedete di non spendere denaro che ancora non avete o saranno gran cazzi.
va bene tutto ma...non trovo dove c'è scritto quant costa il mantenimento di una rotta...
 

Joke

Chosen one
Ma qualcuno ha della cazzo di pietra da vendere? La pietra è il petrolio del 3642
 

niniel

Just a newbie
io ho studiato, ma ho saltato quella riga mentre leggevo^^ mi sembrava di ricordare una moneta, ma non ricordavo dove l'avessi letto e oggi non lo trovavo^^


comunque accidenti se costa commerciare!
 

niniel

Just a newbie
Mikhail Mengsk ha scritto:
Per aprire una rotta si spende una moneta, per mantenere la rotta 0,5
no una moneta per tutto "Infine, creare e mantenere una rotta commerciale ha un costo fisso di una moneta d'oro (o unità monetaria, o sesterzio o tallero, chiamatela come volete ^__^) per ciascuna rotta, e che comprende le spese per creare delle carovane piuttosto che equipaggiare mercantili che facciano la spola fra le regioni interessate.NOTA BENE: Le rotte commerciali sono attive a partire dal turno successivo a quello in cui viene istituita la rotta, però la spesa di un baiocco parte da subito."

a meno che non mi sia persa altri pezzi^^
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Silen mi disse diversamente su msn, avevo fatto una formula che lo calcolava automaticamente come spesa fissa di 1 e mi disse che era 0,5 :look:
 

Silen

Get a life
Mikhail Mengsk ha scritto:
Silen mi disse diversamente su msn, avevo fatto una formula che lo calcolava automaticamente come spesa fissa di 1 e mi disse che era 0,5 :look:

Oddio ma sai che questa cosa non me la ricordo per niente? Così a volo mi viene da confermare quello che ho scritto nel regolamento ovvero spesa di 1 credito a rotta.
 

Silen

Get a life
Alors, stasera da casa ricontrollo bene riprendendo anche le conversazioni salvate di msn, ora come ora guardando il regolamento, quello che mi ricordo di aver fatto, e le schede che mi sono portato dietro nella chiavetta , confermo il costo di una moneta per rotta come mantenimento commerciale.
 

Zafkiel

Typing Monkey
tu lo dici? io per fare le rotte ho dato fondo a 3/4 del mio budget.........


confido che quelle pure siano effettivamente utili ^^
 

Silen

Get a life
Tacci tua mik, mi hai fatto prendere un coccolone...

Comunque siete troppo esosi, vi meritereste torme di cavallette e predoni :sisi:
 
Alto