Programmazione estiva

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra Redual Oghard El Burro Fireburp Bardiel intaggabile Epitaffio Mikhail Mengsk

Vediamo di tirare un po' le fila sul futuro del gruppo.

Settimana prossima se riusciamo a giocare lunedì/martedì mi va benissimo, poi le ultime due di Luglio non ci sono, sono in piena tempesta esami fino al 30.

Ad Agosto come siamo messi? Io non dovrei andare via, quindi potenzialmente ci sono tutto il mese.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Martedì preferibile a lunedì, per la prossima settimana, ed invoco a gran voce una doppia sessione per vendicare la settimana saltata.

Mese di agosto non ci sono dal 20 al 28 compresi, per il resto si può anche giocare tutti i giorni tranne il weekend :3
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io ci sono di lunedì, il martedì purtroppo ho l'altra sessione... sennò il giovedì, ma alle 11 poi dovrei andare via perché ho il torneo di calcetto. Ad agosto non so se vado via, forse nella terza settimana non ci sarò.
 

Redual

Brontolo
Tendenzialmente potrei esserci tutto agosto. Basta mettersi d'accordo sui giorni.
Settimana prossima nessun problema per lunedì o martedì
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ohhh non fate gli stronzi eh


btw tra le varie cominazioni di attacchi a 9m, mira letale, attacchi completi, attacchi singoli, con due armi, armi da lancio e le varie abilità, non ho abbastanza spazio per le macro .-.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Zara non ha risposto, pero' se Oghard ha confermato si gioca tranquillamente.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Scusate se sono sparito ieri, se avevate qualcosa da chiedere postate pure qua sul forum e vi rispondo appena posso.

Per giocare, in ogni caso, allora ci riorganizziamo per agosto quando finisco gli esami.
 
Alto