Technology Programma per scaricare musica

Silen

Get a life
Arch@ngel ha scritto:
Quanto siete indietro. :|:


www.filestube.com


Per i singoli album basta un browser, tanto il link è solo uno, se no c'è JDownloader.

Mmmmmmmmmmfh però da quanto vedo molte volte ti rimanda a siti dove devi registrarti per poter scaricare il file....
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Io uso direttamente un plugin di firefox. Non sarò un gran musicofilo, ma la qualità mi è parsa più che dignitosa.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Silen ha scritto:
Mmmmmmmmmmfh però da quanto vedo molte volte ti rimanda a siti dove devi registrarti per poter scaricare il file....
Mai :look: al massimo è una seccatura per i captcha. Alcuni siti se ti registri(tipo megaupload) puoi fare l'account free e ti da qualche vantaggio.

è da ebrei rippare da youtube ma si fa pure con jdownloader :asd:
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Musica da Youtube...
Il giorno che dovremo presentare la razza umana ad una civiltà aliena, spero qualcuno si prenda la briga di sterminarvi prima per non fare brutta figura.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Arch@ngel ha scritto:
Musica da Youtube...
Il giorno che dovremo presentare la razza umana ad una civiltà aliena, spero qualcuno si prenda la briga di sterminarvi prima per non fare brutta figura.
Mi faccio carico io della detonazione dei container.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Sempre in direct download, ma leggere un libro su supporto elettreconico è una cosa pazzesca..

amazon.it
bol.it
ibs.it

di sicuro trovi offerte decenti
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Infatti non ho nessuna intenzione di leggerli su supporto elettronico!
A volte all'università consigliano libri che sono difficili da trovare, o fuori commercio. Per questo vi ho chiesto. Thank you, mi farò un giro
 
Alto