1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: dove ogni cosa è passibile di denuncia.

Progetto di Contrasto alle Attività Criminali

Discussione in 'Unione Centro Asiatica' iniziata da Mikhail Mengsk, 20/02/2010.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.297
    Località:
    Pisa
    Il Kazakistan è consapevole della gravità del fenomeno della corruzione e delle infiltrazioni criminali nell'area dell'UCA. Purtroppo il dissolvimento dell'URSS ha creato un temporaneo vuoto di potere del quale hanno approfittato i disonesti per mettere radici nei nostri paesi.

    La proposta consiste nella creazione di un Dipartimento Investigativo Comunitario che coordini gli sforzi delle varie polizie, impedendo ai criminali di trarre vantaggio dalle barriere giuridiche fra stato e stato, e negandogli qualsiasi scampo all'interno dell'UCA. Lo scambio di informazioni e dossier aumenterà a dismisura le chances di arrestare pericolosi latitanti, e consentirà di smascherare trame criminose transnazionali, mettendo assieme le conoscenze e le indagini delle polizie locali.

    Precisiamo che ovviamente gli interventi del DIC sarebbero subordinati alle autorità dei vari paesi; l'intervento del DIC è puramente organizzativo e di raccolta informazioni, le polizie locali manterrebbero la sovranità all'interno della loro giurisdizione.


    [​IMG]
     
  2. Space Monkey

    Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

    Registrato:
    20/09/2008
    Messaggi:
    29.675
    Località:
    Lubjanka
    La votazione passa grazie ad un repentino cambiamento d'idea da parte dell'Uzbekistan. Restano contrari Tajikistan e Daristan.
     

Condividi questa Pagina