problema con la scadenza

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Rebbo è probabile che domani in giornata debba andare fuori sede, non so se riuscirò a reperire internet o ad avere il tempo di finire il turno, è possibile allungare di qualche giorno tipo fino al fine settimana la scadenza? oppure è un problema se lo invio qualche giorno in ritardo rispetto gli altri?
Purtroppo prima della partenza non riesco proprio...

Olwe
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Attualmente sarebbe mercoledì, dato che me ne hai fatto richiesta possiamo prorogare di un paio di giorni se ti va bene. L'otto? Tanto chi ha già compilato il template può cominciare a mandarlo ed eventualmente iniziamo a correggere quello che possiamo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vi pregherei di essere più elastici, se uno ha necessità mi pare giusto corrergli incontro dato che si sta giocando tra amici e non si deve mettere in croce nessuno.
 

Toga!

Chosen one
io direi che Olwe può consegnare entro l'8 gli altri consegnano tutti in tempo..
 

Finnen

FORSE Finnen
non che mi cambi granchè, però se si concede una proroga credo sia più corretto concederla a tutti. Poi se uno che ha finito vuole consegnare liberissimo...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sono per la linea di Finnen, la proroga è per tutti.. poi ovviamente voi altri, se no avete più nulla da fare, inviate comunque il sei che io e Toga si comincia a fare quello che si può fare senza gli ordini di Olwe.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
allora ne approfitto anche io se possibile che sti giorni sono un po incasinata e questo turno devo farlo bene :emosewa:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Vedi? Se accettavi il 15 come avevo proposto io eravamo tutti più contenti. :sisidinet02:

Comunque io ho fatto, aspetto l'8 per consegnarla però, non si sa mai.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Anche io ne approfitto che mi trovo qualche difficile impegno nei prossimi giorni, giovedì sera dovrei farcela. :zizi:
 
A

Anonymous

Guest
[angolo di ilario]

A posteriori devo dire che il mio reply iniziale ci stava benissimo e forse non avrei dovuto deletarlo. Se uno si ricorda del gioco solo il giorno prima degli ordini è chiaro che chiederà di posticipare la scadenza. Ma far finta di esserci e persino chiedere un rinvio per poi nemmeno consegnare gli ordini non è una bella cosa. Se uno non ha voglia/tempo/possibilità di giocare sarebbe bene che se ne rendesse conto e lo dicesse in tempo, perchè una gestione troppo passiva di un regno rovina parecchio l'allostoria, non trovate?
Cosa ci vuole a dire ai master "ragazzi io questo turno non riesco a consegnare gli ordini, gestite voi temporaneamente". E' come se durante una partita a scopone uno dei quattro si alza, dice "torno subito", ma dopo 10 ore non è ancora tornato. Che se ne vada non crea alcun problema, ma perchè non dire agli altri: "non mi aspettate"? Al posto di Panda la cosa mi seccherebbe un tantino.

Ad ogni modo se castiglia diventerà npc probabilmente riuscirò ad averci il primo contatto diplomatico, sarebbe una cosa interessante...

ps: vanadis >> olwe

[/angolo di ilario]
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Prima di tutto sarei tanto curioso di sapere cosa hai scritto, ma comunque non importa se vorrei dirmelo o no.
Resta il fatto che io i miei ordini li ho sempre mandati in tempo, purtroppo questa volta non sono riuscito a farlo per motivi di lavoro non ho avuto tempo e soprattutto quando sono fuori sede non ho l'accesso ad internet nemmeno per avvisare che non li avrei mandati.
A livello di rapporti quando ho potuto mi sono interessato a trattare con coloro che me ne hanno dato la possibilità attraverso pm e msn.
Resta il fatto che se tutti la pensano come te o anche come Zara (che spero sia stato ironico) e preferite che il regno lo gestista un npc per essere sicuri di non perdere una settimana in più non posso impedirvelo.
Io mi ritengo una persona abbastanza corretta, ho chiesto del tempo perchè causa lavoro non ce la facevo davvero, mi dispiace non aver avuto modo di comunicare che dovevo ancora prolungare ma non mi posso dispiacere se non capite che può capitare di avere degli impegni un pò più seri.
Comunque fate come preferite, io probabilmente riuscirò ad avere di nuovo accesso ad internet in questi giorni, ma per poco, sarò più stabile da venerdi sera.
 

Panda

Chosen one
Olwe è comunque un gioco, stai tranquillo, per me non c'è nessun problema.
Capisco che ad alcuni può dar fastidio la poca reperibilità, ma in fondo ognuno ha i suoi cavoli. Spero che riuscirai ad essere più partecipe in futuro per giocare bene insieme.

PS:

ovviamente questo in gioco ha delle conseguenze che non sono affatto personali, sia chiaro :)
 
A

Anonymous

Guest
niente di che, non credere chissà cosa, ho scritto più o meno le cose che ho detto ora, solo introducendo il fattore sfottò legato alla tua firma tmmina

comunque rivoltare la frittata in questi casi è un classico

nel senso, nessuno ha mai avuto niente da ridire sul fatto che ci siano altri impegni/imprevisti che possano far saltare un turno, la questione è che sarebbe bene avvisare prima per evitare che il turno venga saltato completamente. se non sei riuscito, ok pazienza. però il turno è durato un mese e mezzo perciò avresti potuto lasciare delle direttive a un master, degli ordini provvisori riservandoti di aggiornarli se ne avessi avuto la possibilità.

ecco, per non fare polemica sterile, introdurre "l'ordine provvisorio" sarebbe una buona cosa. Cioè se uno sa che potrebbe non riuscire a consegnare gli ordini il giorno della scadenza ne consegna una versione prima e si riserva di aggiornarla.


zara intendeva dire che a lui fa comodo avere un nemico confinante che non consegna gli ordini ed è proprio il motivo per cui secondo me cose di questo tipo bisogna cercare di evitarle


ps: io ti mandai alcuni pm che non hanno mai avuto cenni di risposta, in uno ti chiedevo la possibilità di sentirci in msn per cose legate al gioco
 
Alto