Magia [Primp turno] Jaina vs campione del popolo

Balto

Ninja Skilled!
I maghi di corte di Sylvania, dispostisi a cerchio e pronti ad intervenire in caso di bisogno, fecero un cenno all'araldo che annunciò i due contendenti.

master: @Silen giocano: @The Shiran Reborn , Balto
 

The Shiran Reborn

Chosen one
2LXG67U0UOTZ1393291078165.jpg


"Che perda il peggiore"

Disse risoluta in direzione del campione del popolo, l'Arcimaga delle tempeste.
 

Balto

Ninja Skilled!
sì, ma è solo colore. Non influiscono sullo scontro direttamente.... a meno che il gdr non sia meritevole, in quel caso ti potrebbe essere assegnato un bonus a insindacabile giudizio del master
 

Silen

Get a life
La battaglia che seguì fu sorprendentemente equilibrata. Jaina era una maga giovane ma esperta e mise in campo tutto il proprio arsenale per mettere in difficoltà il campione di Sylvania che dal canto suo forse peccava in stile e varietà degli incantesimi ma compensava con il suo grande entusiasmo.

A metà dell'incontro ancora nessuno dei due contendenti appariva in vantaggio sull'altro.

(Visto che non avete troppa voglia non mi sono sprecato neanche io. Ditemi se preferite un esito rapido senza aspettare ^__^ @Balto @The Shiran Reborn )
 

Balto

Ninja Skilled!
non è che non ho voglia... è che per certi versi gioco contro il popolo quindi me ne tengo fuori :P per me procedi pure @Silen
 

Silen

Get a life
Le ultime battute dell'incontro si dimostrano le più ricche di emozioni. E' Jaina a spezzare l'equilibrio incalzando il rappresentante di Sylvania con una serie di incantesimi offensivi che mettono in difficoltà il campione popolano, ma nella frenesia dell'attacco la maga di Ishitara trascura un pò troppo le sue difese e con un ultimo assalto ben piazzato il giovane campione del popolo riesce ad ottenere una vittoria di misura.

Un pò a sorpresa, il Campione del Popolo vince lo scontro!

@Balto, @The Shiran Reborn
 

Balto

Ninja Skilled!
Il pubblico esultò ed andò letteralmente in visibilio, acclamando il proprio eroe, un giovinetto dei quartieri poveri che studiava da apprendista presso la locale torre di magia.

nel frattempo, dal palco d'onore un poco divertito Duca sbuffò

"Mmmmh..... secondo me ha barato.... sì ha chiaramente barato! L'avete visto anche Voi tutti, vero?!?"
"No, Konrad, ha vinto di sana pianta..." fu Mannfred a parlare
"Mmmmmh...... io dico che ha barato.... dovremmo torturarlo e farlo confessare...."
"Fratello, chiunque confesserebbe sotto tortura..." acconsentì Fritz
"Mmmmmh..... potremmo ripescare Jaina... c'è il ripescaggio no?"
"No, non è previsto dalle regole"
"Come no? Ma io sono il Duca! Le regole le faccio io!"
"Sì ma cambiarle in corsa potrebbe indispettire gli ospiti ed il pubblico..."
"Mmmmmh........ vabbè...... comunque non mi piace...... e poi era una bella donna Jaina.... invitatela ufficialmente a palazzo... vorrei conoscerla di persona... sì... e poi devo parlare di un paio di faccende che riguardano Ishitara..."
 

Felix

Just a newbie
"Oh andiamo Duca" disse la Voce della Regina dopo essersi consultata con la sua sovrana "Sua Eterna Maestà sarebbe molto felice di vedervi concedere la vittoria a questo umano che, chiaramente, ha vinto in modo sportivo"
 
Ultima modifica:

Balto

Ninja Skilled!
"Eh? Quindi il popolano ha barato! L'ha detto la Regina! Se lo dice Lei... mi fido ciecamente! ARRESTATE QUEL MAGO!"
"No fratello... credo tu abbia udito male... è chiaro che a vincere è stato il popolano..."
"Oh..... sei proprio sicuro?"
"Già...."
"Uhm.... va bene... credo.... vabbè comunque invitate Jaina a cena... ecco..."

tra sé e sé

"Almeno ha due belle tette..."
 

dixie

Ninja Skilled!
e dagli spalti...

"c'havete puzza di pezce! c'havete il mare inquinato! baztardo l'ishitara! bastardo l'ishitara!"
 
Alto