[Primo Turno Tenzone] - Impero dell'Arpia vs. Formicaio

Arminio

Ninja Skilled!
"Wesquadks, dammi l'altra lancia, quella più lunga. Quella cosa vola e mi serve una lancia più lunga".
Il campione del Formicaio entra nell'arena, armato di una lancia e un' armatura leggera che ricopre il busto.

Non c'è molto tifo, in effetti i due contendenti in campo fanno parte di razze di certo non molto amate.
L'unico sostegno arriva da un gruppetto di goblin arrivati da chissà dove, molto probabilmente pagati con dei prosciutti per tifare il Formicaio.
"GNEEEEEEEE FORZA FORMICHE, MANGIATE LA COSA VOLANTE PRIMA CHE MANGI VOI".

Il grande vantaggio dei Formian durante gli scontri è che i loro occhi e l'estrema velocità di rotazione del busto, capace di ruotare fino a 180 gradi, consentono al Soldato Formian di combattere in tre direzioni diverse con la stessa efficacia.
E' in questa abilità, unita all'estrema tenuta del terreno sulle zampe, che la Guardia Reale confina per vincere il duello con l'agile e soprattutto dotata di ali arpia.
 

Volatile

Spam Master
Dalle zona dell'arena occupata dai tifosi del Clan Pugno di Ferro arrivano numerosi insulti diretti verso il campione formian.

-Ma perché usare tre palle per fare il corpo, è disgustoso!- disse uno.

-Ahahaha, io ho il pollice opponibile e voi quattro zampe- fece un altro.

Infine, un rispettoso studioso nanico, un certo Chales Duwin, espresse il suo commento riguardo ai formian, avvalendosi dei suoi studi sulla teoria dell'evoluzione:
-Che cazzo ci fanno ancora li?-
 

Silen

Get a life
Dal lato opposto rispetto al campione Formian, Falka appare intenta ad esercitarsi con quella sua lunga spada dalla lama larga. Come tutte le rappresentanti della sua razza, anche lei disdegna la pesante armatura in metallo in uso presso molte razze, preferendo un leggero indumento in cuoio, aperto sulla schiena in modo da lasciare la massima libertà di movimento alle ali imponenti.
A differenza del suo avversario, nessun'altra arpia si trova nell'arena a fare da attendente, non è questa l'usanza fra di loro, ma diverse altre si possono vedere sugli spalti, osservare con aria incuriosita quel luogo così poco familiare.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Shez'Tarkat si avvicina al centro dell'Arena.
Prepara la lancia e si mette in attesa di fronte all'arpia.
 

Basileus

Ninja Skilled!
alcuni mercanti Ardenti di passaggio ad Ishitara che guardano l'incontro all'entrata del formian sputano a terra "vediamo quanto questa creatura riuscirà a sopravvivere all'Arpia"
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'unico Ogre mandato a studiare il combattimento si spancia dalle risate udendo la battuta del Nano e gli dedica un sorso dalla sua borraccia.
 

Silen

Get a life
Bellissimo ed equilibratissimo l'incontro fra Falka e il campione Formian. Le prime battute sono nettamente favorevoli all'Arpia che mette a segno diversi colpi pur senza strafare mentre il Formian non reisce proprio a prendere la misura delle'ssere volante. L'Arpia viene però riprotata sulla terra da un paio di colpi bene assestati, fra cui un critico, e negli scambi successivi è l'Arpia che sembra essere in difficoltà mentre il Formian si avvicina sempre più alla vittoria. Vittoria che però lo elude all'ultimo momento proprio mentre il formicone si prepara all'assalto finale Falka assesta un critico "out of the blue" mandando il formian a terra stordito e conquistando un trionfo che sembrava ormai insperato.
 

Regina

Lonely Fapper
Regina è ancora assente dallo scontro, che, per quanto equilibrato, riesce a strappare alla giuria diverse e sonore dimostrazioni di stupore.

Alla fine lo stendardo dell'Arpia (certamente più estetico di quello Formian) e gli squilli di tromba determinano la fine della Prima Fase, i Primi Gironi, del Gran Torneo.

I giudici si mettono subito, assieme al Notaio di Corte, a determinare le seconde turnazioni che anticipano le Finali, gli scontri con i Campioni d'Ishitara.
 

Volatile

Spam Master
Un boato di fischi esplode in direzione del campione formian. Gli viene lanciato di tutto. Un sasso lo colpisce in pieno alla testamentre si stava rialzando, facendolo nuovamente cadere. Anche un ascia viene lanciata, ma (s)fortunatamente cade lontano dal campione formian.

-buuuuuuuuuu-

-Tornatene ai tuoi buchi-

-Buono a nulla!-

-Se i formian fossero tutti come te, avremmo gia vinto la guerra!-

-Buuuuuu-
 

Silen

Get a life
Falka sembra schiettamente divertita dal lancio di sassi e ortaggi riservato al guerriero formian mentre esce dall'arena la spada rinfoderata appoggiata negligentemente, di piatto, sulla spalla. Come nelle altre arene anche stavolta le arpie fra il pubblico commentano fra di loro il risultato ed abbandonano il teatro dello scontro senza festeggiamenti od urla.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Khar'Shez si rialza dalla polvere, e lentamente si allontana dal campo.
Si verifica subito dopo una grossa rissa tra i goblin, incitati dalla delegazione Formian, e i nani. Alla fine dello scontro, intrapreso con lanci di oggetti contundenti, pezzi di cibo e altro, rimangono feriti 5 goblin e 2 nani.
 
Alto