[Primo Turno Magia] - Frostling vs. Sylvania

Balto

Ninja Skilled!
È l'imbrunire, ormai, quando terminate le giostre d'armi, emerge dalla propria tenda, nel momento in cui vengono invitati i contendenti, il mago di Sylvania.

Un uomo alto e slanciato, forse esile per la sua stazza.
Una lunga tunica nera ed un cappuccio, con dettagli rossi ed alamari d'argento, lo ricoprono da testa a piedi non lasciando nemmeno un centimetro di pelle scoperta
A completare il tutto, una maschera neutra, senza lineamenti, a coprirne il volto.

Avanza con passo lento e misurato verso la zona designata dove attende, braccia conserte con le mani che si perdono nelle ampie maniche, che il mago frostling sia pronto.
 

Pennino

Useless Member
Quando viene annunciata la gara di magia, nella tenda Frostling si sente un grande fermento.
Poco dopo un giovane viene quasi lanciato all'esterno, seguito da altri due, probabilmente quelli che lo hanno spinto fuori, che gli indicano l'arena con aria minacciosa.
Sekaxm, rassegnato, si avvia a passo veloce, guardando indietro di tanto in tanto, sperando inutilmente che i due gli facciano segno di tornare.
Arrivato di fronte al suo rivale, gli rivolge un leggero inchino di saluto, prima di mettersi in posizione.
Salta subito all'occhio la differenza tra i due, sia come altezza che come aspetto.
Il Frostling infatti indossa una tunica grigio scuro senza maniche e senza alcun dettagli che la impreziosisca, con se porta un bastone inciso con rune e alla cui cima sono appesi piume e nastrini.
 

Silen

Get a life
L'incontro fra il campione dei Frostling e quello di Sylvania si presenta come il classico contro Davide contro Golia, eppure, forse aiutato dai suoi dei del nord, Sekaxm riesce per ben tre volte a superare clamorosamente le difese dell'avversario infliggendogli danni devastanti da gelo e conquista una clamorosa vittoria, senza dubbio il risultato più sorpresndente del primo turno del torneo di amgia.
( Ben tre critici che son stati determinanti...gran fondoschiena di Pennino! )
 

Pennino

Useless Member
Sekaxm, incredulo, fissa l'avversario appena battuto senza riuscire a muoversi.
I Frostling che prima della gara lo stavano guardando male ora sono a bocca aperta.
Sono questi ultimi che per primi si riprendono e corrono dal mago, sollevandolo e trasportandolo in trionfo di nuovo all'interno della tenda.
Dall'interno si iniziano a sentire rumori di grida e di brindisi... molto vino Frostling verrà bevuto prima della gara successiva.
 

Balto

Ninja Skilled!
Il mago di Sylvania si fissa le mani, incredulo... "Ma... Ma... La formula... La formula era giusta... L'ho ripetuta propria come mi ha detto maestro Laszlo..." nonostante la maschera si capisce che il timbro è quello di un ragazzo molto giovane.
Porge un lieve inchino al frostling e, con passo molto svelto, si allontana dall'arena
piangendo XD
 

Regina

Lonely Fapper
Scatti d'ilarità colpiscono tutta la tribuna Ishitariana e diversi ospiti che assistevano alla Sfida.
Molti fanno battute sulla probabilità dello sposalizio tra la Regina Malvagia ed il Rix dei Frostlings, ma la cosa si zittisce subito quando, in lacrime dalle risate, la Regina Malvagia, che nonostante le fossette attorno alla bocca ed i suoni nasali emessi conserva la sua aura per nulla benigna, tenta di enunciare:

<< Penso... ahahahahahah, cazzo! Penso sia l'esperienza più divertente che Ea mi abbia mai mostrato. Ai Frostlings va tutta la mia... pffffhahahagahaghagahgahaghagahaghagha!!!!! Riconoscenza! Ed a Sylvania... AHGHAGHAGAHGAHAGAHAGAHAGAH>>

La Regina si accascia sul trono della tribuna e ride di gusto, le trombe vengono suonate, i vessilli ghiacciati e di ossa dei piccoli esseri blu vengono portati "alti" nel cielo.
 
Alto