Magia [Primo turno] Landgrafin Konstanze di Schwarze vs Principe Kairos

Balto

Ninja Skilled!
I maghi di corte di Sylvania, dispostisi a cerchio e pronti ad intervenire in caso di bisogno, fecero un cenno all'araldo che annunciò i due contendenti.

master: @Silen giocano: Balto, @Monitor_Dundee
 

Balto

Ninja Skilled!
La donna, completamente vestita di nero, fece il suo ingresso, silenziosamente, nell'arena.
Le lunghe vesti, strette ove serviva, facevano risaltare sobriamente la sua femminilità.
Il passo era solenne e misurato.
Un grosso corvo, nero come la pece, appollaiato sulla sua spalla, gracchiava rumorosamente.
La coroncina, a denotare il suo status di nobile d'alto rango, serviva anche a sorreggere una maschera di porcellana finissima che, da lontano, poteva sembrare effettivamente il volto di Konstanze.
Nessuno sapeva un granchè di lei, e chi si interessava alla donna, quasi sempre, spariva senza lasciare traccia... in realtà questi erano comunque ben pochi dato che, in primis, la Landgravia non rivolgeva la parola a nessuno, mai... e secondariamente, la sola vicinanza della Signora in Nero, come era stata soprannominata, era sufficiente a trasmettere inquietudine.

La nobile si recò in centro all'arena e, muta, rivolse un cenno appena percettibile del capo al palco d'onore per poi portarsi al proprio angolo in attesa del proprio avversario.

art-crow-dark-evil-queen-Favim.com-3359070.jpg
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Il Principe Kairos, ormai avvezzo ad esibirsi per il pubblico, fece il suo ingresso nelle ampie vesti azzurre tipiche della nobiltà Rahonavide. Ai suoi piedi, come ignara della brezza e del sole d'estate, si condensava una scia di foschia chiara, che lo seguiva come l'orlo di un mantello.
Salutò gli astanti con un ampio gesto, prima di soffermarsi sul palco delle autorità.
"Altezze Ducali e Imperiali, gente di Sylvania, ospiti di ogni terra. E' sempre un onore per me essere ospite di chi apprezza la nobile arte della Magia."
Si rivolse poi alla sua avversaria, impassibile e scura.
"Sono certo che sapremo dare un'esibizione degna della nostra Arte. Che vinca il migliore"
Fuori dalla nebbia si levò sinuoso un serpente d'avorio cesellato, tra le fauci stretto uno zaffiro grosso come un uovo d'oca.
Kairos tese il braccio verso la serpe, che vi si avvolse attorno.
-Per una volta, cara sorella - si disse Kairos - sei costretta ad assistere ai miei trucchetti da quattro soldi -
 

Silen

Get a life
Kairos ebbe appena il tempo di gettare un'occhiata alla sua nerovestita avversaria prima che un raggio di energia letale di inusitata potenza lo centrasse in pieno costringendolo ad arretrare precipitosamente fin quasi al limite dell'area di combattimento per cercare di resistere. Col fiato corto il principe realizzò che se non fossero state in funzione le magie di warding del torneo, quel primo attacco sarebbe stato molto probabilmente sufficiente a cancellare la sua presenza da Ea.

Messo sull'avviso da quel possente attacco, il principe sauroide mise in atto una tattica difensiva volta a evitare o parare gli attacchi di Konstanze, ma pur riuscendo a portare a segno alcuni buoni attacchi, Kairos si accorse di non riuscire a pareggiare i danni che lui aveva subito in quel primo assalto e di fare sempre più fatica a parare le bordate di energia negativa letale che la rappresentante di Sylvania gli scagliava addosso: o riusciva a penetrare le difese nemiche in modo decisivo, o lo scontro poteva finire in un modo soltanto.

(@Balto , @Monitor_Dundee a voi. Domani l'esito finale.)
 

Balto

Ninja Skilled!
Per la considerazione che la donna ebbe del Principe rahonavide, si sarebbe potuto dire che l'arena fosse rimasta vuota.
L'unico cenno a riconoscimento dell'avversario, fu quello di lasciar cadere le braccia lungo i fianchi da incrociate che erano.
Il grosso corvaccio, nero e gracchiante, si librò stranamente agile nell'aria.

I maghi di corte di Sylvania salmodiarono le loro formule magiche, e come in ogni altro scontro del duello di magia, fu eretta la barriera, riconoscibile dal tremolio che creava nell'aria.

Le lunghe vesti nere della nobile presero come vita, allungandosi e svolazzando come tanti uccelli neri.
Poi tutto tornò immoto... e le stesse vesti diventarono come un'enorme coltre di nebbia e fumo, nera come la pece.
Prima che l'oscurità fumosa inghiottisse completamente la figura di Konstanze, si fece in tempo a vedere la maschera di porcellana creparsi.
Una ragnatela d'oscurità si andò creando sulla maschera, e le piccole scaglie si staccarono e caddero a terra, come foglie secche al vento, lasciando intravedere una seconda maschera, non dissimili da quelle tragiche che si vedono nei teatri.
Completamente di metallo.

Mentre anche l'ultimo tratto scomparve nella nebbia, una gran risata malevola si levò, forte, nell'aria.
E chiunque nelle vicinanze, nessuno escluso, ebbe l'impressione che la temperatura si fosse bruscamente abbassata, ed una strana sensazione attanagliargli la bocca dello stomaco.

"Qualcuno mi rammenti cosa mi passava per la testa quando l'ho nominata nobile..."
"Diceste che vi inquietava fottutamente, Mio Signore..."
"Ah....grazie, sì... dovrei promuoverla.... forse..."
 

Balto

Ninja Skilled!
Come il segnale venne dato dai maghi di corte, il fumo che avvolgeva ed oscurava Konstanze incrementò di volume, andando ad occupare buona parte della sua metà dell'arena.
Fasci di fumo nero, rapidi come saette, partirono dalla massa nera, trovando immancabilmente il bersaglio.

Un incessante gracchiare di uccelli in lontananza l'unico rumore che ora poteva essere udito.
Anche l'inquietante risata aveva cessato di essere.

Konrad corrugò la fronte e lanciò un'occhiata furtiva all'Imperatrice Athoxa, poi, sussurrando al suo entourage

"Ma gliel'avete ribadito alla Landgravia che non è un duello mortale, sì?"
"ehm... no mio signore... è troppo inquietante.... però le abbiamo mandato una missiva con le regole.... era tutto spiegato chiaramente..."
"Cosa?! Te lo do io inquietante razza di.... mmmmmh.....controllo..... ah.... bhè io gliel'ho detto... sì... sono piùttosto sicuro di averlo fatto.... uhm.... magari poi ci faccio altre due paroline.....sì.... ehm..... chiamate altri maghi va... che si uniscano alla barriera.... sarebbe un bel problema se decidesse che il Sauro sta meglio sotto terra a spingere le margherite... sì... un bel problema davvero.... maghi... più maghi.... Mannfred, vai anche tu.... non si sa mai."
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Scudi di cristallo e coltri di nebbia azzurra celavano l'agile figura del Sauriano, mentre questi si spostava sull'arena sospeso ad un palmo da terra, cercando di evitare le temibili bordate della strega. Era ancora sconvolto dal fascio di luce nera che lo aveva colpito in pieno, e l'aspetto della sua avversaria certo non aiutava la concentrazione.
- Pazze assassine. Posso viaggiare ai quattro angoli del mondo eppure la mia strada incrocia solo pazze assassine. -
Fauci di coccodrillo fatte di nubi turchesi tranciarono a mezz'aria un'ennesima saetta cinerea, mentre decine di corvi volavano in cerchio sul suo capo. La maga era riuscita a parar i pochi attacchi che Kairos le aveva sferrato, anche quelli dal fianco e dalle spalle.
- Non si può dire che non vi siate impegnati, caro Duca e cara sorella.-
Nuovamente Kairos guardò i neri uccelli roteare al suo zenit, e capì.
- I corvi le fanno da occhi. Per colpirla alle spalle devo neutralizzarli -
Giunto allo stremo il principe moltiplicò i suoi sforzi.
Un bagliore di lampo, o di sole sull'acqua per i corvi.
E un serpente d'acqua e ghiaccio, che strisciava sul bordo dell'arena per colpire alle spalle il nemico.
 

Balto

Ninja Skilled!
Nulla apparentemente sembrò mutare nella strategia della nobile, che, protetta alla vista dalla coltre di oscurità fumosa, proseguì colpendo il povero Kairos con tutto l'arsenale magico a propria disposizione.
 

dixie

Ninja Skilled!
ma c'è Jenny che problemi vi fate?

"zenti Krokkio, kreker...Duka Kreker zi...ce lo dice me a zcopa di zeggina che qua non zi ammazza nezzuno..."

Il Goblin mica ha paura, è troppo stupido per aver paura.

"ah merda! il Duka qua dice che devi ztare calma che ze no ti ficca zu per il culo n'a zcopa che ti fa uscire la zegatura dalle cazzo di orecchie del cazzo hai capito? merdaccia!"

"non vi preoccupate Duka, c'è qui Jenny per voi...tranquillo."
 

Silen

Get a life
Grazie alla sua intuizione, Kairos riuscì a rendere più equilibrato l'incontro: un paio di suoi attacchi colpirono pesantemente la campionessa di Sylvania riuscendola così finalmente a metterla in difficoltà mentre i due attacchi successivi della donna infliggevano soltanto danni marginali al sauroide.

Faqttosi più intrepido il principe rahonavide cominciò a sua volta a bombardare di attacchi Konstanze, ma proprio quando il pubblico cominciava ad incitarlo vedendo la possibilità di uno scontro più equilibrato, un nuovo lampo nero scaturito dalle dita della donna scagliò Kairos lontano stordito dalla potenza del colpo.

L'incontro era finito.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Il Principe giaceva riverso sulla sabbia rossa, il torace stretto in tentacoli neri che si dissolvevano troppo lentamente, il freddo nelle ossa nonostante il sole dell'estate splendesse sull'arena, ora che i lembi oscuri si erano dissipati.
Un solo pensiero gli trafiggeva la mente, ora che aveva visto la morte in faccia.
- Se l'Arpia passerà la prima gara me lo farà pesare a vita -
Lentamente si levò a sedere, per poi tirarsi in piedi poggiandosi al bastone. Le vesti ingrigite e strappate, il muso ancora teso in una smorfia di terrore.
"C-congratulazioni mia signora. Sylvania ha scelto a dovere i suoi campioni"

Nel palco reale, un composto sorriso accendeva il volto dell'Imperatrice Athoxa.
"Vi devo un favore, Von Karstein. Speravo proprio che qualcuno desse una lezione a quello sprovveduto di mio fratello. Non sono un'ammiratrice dell'arte magica, ma devo ammettere che la vostra strega di corte è impressionante"

Kairos, ritrovata la compostezza del vestiario con uno schiocco di artigli, si rivolse nuovamente all'avversaria.
"Madam Schwartze, non sono nella posizione di farlo, ma vi domanderò ugualmente un favore: se doveste scontrarvi con l'Arpia Shiver nelle prossime fasi del torneo, vi prego di riservarle lo stesso trattamento"

 

Balto

Ninja Skilled!
"Uh? Oh.... beh.... ehm... prego... suppongo...."
rivolto a Mannfred:
"Fai invitare il Principe a cena!"

"Hai già invitato Jaina a cena..." sospirò con aria d'intolleranza il visconte.

"Uhm.... in effetti Jaina ha delle tette più belle di Kairos.... d'accordo... invitalo per un cordiale in serata..."

D'improvviso, la nebbia ed il fumo furono come risucchiati.
Velocemente, tutto si ricondensò verso il centro dell'area oscurata, mostrando nuovamente la figura della donna, inalterata, come se nulla fosse successo.
La maschera di porcellana, apparentemente, la stessa di quando entrò.

Gracchiando, il corvaccio scese dal cielo e le si poso sul braccio.

Konstanze, incurante di tutto e tutti, con un cenno del capo appena percettibile verso il palco d'onore, diede le spalle a Kairos e si allontanò.

Alle parole del sauriano si fermò, voltando il capo verso la sua direzione, dandogli sempre le spalle, e proruppe nella sua inquietante risata, per poi proseguire lungo la sua strada.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Alla fine della giornata di gare, un piccolo volatile non meglio identificato fece il suo ingresso nelle stanze del Duca, apparentemente non visto né sentito da nessuna delle guardie.
Un Von Karstein piuttosto perplesso lo vide atterrare sulla sua scrivania, e poté constatare che altro non era che un'airone di carta piegata, reso vivo da una qualche forza misteriosa.
La pregiata carta azzurra iniziò a dispiegarsi di sua sponte, divenendo un semplice foglio.
Su di esso si leggeva:
"Buon pomeriggio, onorato Duca Von Karstein.
La mia graziosa Imperatrice e Sorella ha avuto il garbo di informarmi, pur dopo vari minuti di derisione, del Vostro invito ad un brindisi tra gentiluomini.
Vi comunico con questa mia l'immenso piacere che ho nell'accettare la Vostra ospitalità.
SapendoVi impegnato per la cena, Vi rassicuro che non farò la mia comparsa prima dell'Ora Undicesima, onde non arrecarVi disturbo.

A più tardi, e con rinnovati ringraziamenti,
Principe Kairos della Casa Rahonavide. "
 

Silen

Get a life
A peggiorare l'umore del buon Kairos, contribuì anche un messaggio anonimo consegnatogli da uns ervitore quella sera stessa. Il messaggio diceva
"Sembra che non ci incontreremo in questo torneo dopotutto. Peccato. "
 
Alto