Giostra [Primo turno] Cuhautemoctzin vs campione del popolo

Balto

Ninja Skilled!
viene eretta la palizzata la centro dell'arena ed i contendenti annunciati.

Al palco d'onore, bella come sempre, Lisbeth von Carstein

Master: @Silen gioca: @Basileus
 

Basileus

Ninja Skilled!
Cuhautemoctzin si presentò con un'armatura completa di ferro scuro dalle laccature rosso sangue, completo di un lungo e multicolore mantello di piume di colibrì. Apparentemente senza cavalcatura fece un inchino verso il palco ducale quindi andò alla sua postazione dove diede il mantello ad attendente il quale gli passò una lancia lunga, troppo per essere usata a cavallo, e la spada. Altri due attendenti portarono la cavalcatura: un drago. La bestia, perfettamente calma, chinò il lungo collo verso il palco come per salutare... o per meglio annusarne gli occupanti. Quindi accolse il suo cavaliere. Ardente e drago si prepararono per il via, non prima che l'uomo lucertola non assicurasse che, per il momento, non avrebbe usato le fiamme della bestia né avrebbe volato.
 
Ultima modifica:

Balto

Ninja Skilled!
"Ma che problemi hanno tutti con le lucertole troppo cresciute?! Prima Jaghar... ora un cazzo di drago?!?"
 

Silen

Get a life
Lo scontro appare fin da subito terribilmente impari. Già al primo scambio, il cavallo del campione del popolo mostra di essere terrorizzato dal drago cavalcato dall'uomo lucertola e disarciona il proprio cavaliere, dandosi poi alla fuga.

Dopo essersi faticosamente rimesso in piedi il popolano msotra comunque un notevole coraggio sguainando la spada e preparandosi a combattere appiedato, sebbene le speranze di vittoria siano a questo punto pressochè nulle.

@Basileus che decide di fare Cuhautemoctzin? Fa il cavaliere e combatte ad armi pari stando appiedato o rimane ancora in sella al drago?
 

Basileus

Ninja Skilled!
l'ardente, il muso coperto dall'elmo, arrestò il drago fuori dalla portata del cavaliere nemico, abbastanza lontano da poter gestire una eventuale carica"arrenditi tlakatl, vivi un'altro giorno e racconta di questa avventura ai tuoi nipoti" incitò
 

Basileus

Ninja Skilled!
"senzascaglie" sospirò l'ardente incitando la bestia alla carica, puntando la lunga lancia contro il petto dell'umano
 

Silen

Get a life
Com'era prevedibile una volta che l'uomo-lucertola aveva deciso di continuare il combattimento rimanendo in groppa al suo drago lo scontro si concluse senza storia, col povero campione del popolo scagliato lontano diversi metri ins eguito all'impatto e l'ennesima entrata dei cerusici per soccorrerlo.

Peraltro il pubblico prese piuttosto male la decisione dell'ardente di rimanere in sella alla sua bestia, rovesciando addosso a Cuhautemoctzin una serie di improperi, "buuuuuuuuu" e altre grida di disapprovazione.

@Balto @Basileus @dixie
 

Basileus

Ninja Skilled!
le grida si zittirono non appena la bestia girò la testa verso il pubblico emettendo un basso ruggito. I popolani nelle prime file poterono vedere chiaramente la bocca illuminarsi di una luce prodotta dall'interno ma prima che potesse succedere l'irreparabile l'Ardente fece girare il drago e fece un cenno verso il palco ducale
 

Balto

Ninja Skilled!
"Mmmmh.... mi spiace per il campione del popolo.... poverino.... naaah... non è vero.... speravo venisse eliminato.... mmmh.... però questa faccenda del drago è un problema.... mmmh..... vediamo il prossimo scontro.....sì... sarà divertente.... D'ORA IN POI... CONTRO IL DRAGO VALE TUTTO!"
 
Alto