Magia [Primo Turno] Amdir Talarim vs Zundalaran

Silen

Get a life
Suscita grande curiosità lo scontro fratricida fra i rami da lungo tempo separati, gli Eldar di Minnonar e i drow di Kalassia. Fra il pubblico si sprecano i commenti sull'ironia del destino e su come a volte gli dei si divertono coi mortali (gdr off: anche perchè il sorteggio non è stato assolutamente pilotato lol)

@Last Century
@Dust
 
Ultima modifica:

Last Century

Ninja Skilled!
Amdir, lievemente teso per l'imminente scontro, si prese qualche istante prima di entrare nella zona di duello per schiarir la mente. Non si sentiva sotto pressione per il combattimento in sé, dopotutto aveva visto la guerra e dopo un evento del genere il mero duellare, al sicuro, era il minore dei problemi, quanto per l'ironia della sorte. Ritrovarsi faccia a faccia con il fratello diverso avrebbe potuto costargli una brutta macchia sulla carriera, oltre che lo sfottò vita natural durante delle due due nuove allieve. Shandris aveva persino iniziato già al momento dei sorteggi a lanciar delle piccole frecciatine, quindi tutto voleva meno che aprire il fianco ad altre di quelle insidiose perculaggini. Fatta finalmente chiarezza entrò nell'arena, inchinandosi come doveroso al palco dei nobili ospiti e poi anche alla tribuna popolare. Ailas, tra gli spettatori, applaudì il mago con particolare vigore, seppur con la compostezza tipica della stirpe di Carnil.

A quel punto l'arcimago fronteggiò l'avversario facendo l'ennesimo inchino.
«Bene, caro cugino, vediamo di dare alla gente uno spettacolo di magia degno della nostra stirpe.»
Detto quello si preparò a colpire non appena i giudici avessero dato il via allo scontro.

(Quando ho visto l'abbinamento ho riso per mezz'ora.)
 

Silen

Get a life
Scontro particolarmente emozionante, come c'era da aspettarsi da una battaglia magica fra "cugini": Ambir parte forte con un colpo che abbatte un terzo dell'energia del drow e questi ribatte con un colpo critico che annienta quasi lo scudo dell'avversario. Ridotto quasi in ginocchio dalla potenza della magia del drow però Ambir riesce a focalizzare tutto il proprio potere in un centro critico a sua volta che unito ai danni precedenti annienta lo scudo di Zundalaran.
Scroscianti applausi dagli spalti per quella che finora è stata una delle battaglie più equilibrate della giornata: lo scudo di Amdir resiste per un solo punto!

Amdir Talarim vince la prima manche, ai contendenti viene dato qualche minuto per riprendere fiato.

@Last Century
@Dust
 

giobia86

Spam Master
Lo scontro al limite sembra catturare la folla che resta col fiato sospeso nel vedere i due elfi suonarsele di santa ragione
al termine dello scontro una piccola ovazione al vincitore che però, come il perdente non sembra guadagnarsi il favore del pubblico che incita per un nuovo scontro

"caaappuciino...caaappucciino..."

il riferimento alla bevanda e ai colori di pelle dei due contendenti vuole incitarli a darsi da fare...o a farsi
 

Last Century

Ninja Skilled!
Sugli spalti, però, Fianna si alzò indicando la zona degli spalti che faceva quel coro ridicolo.
«Ora ve la do io una rima a voi rompicoglioni!» strillò, con in mano la spada regalatale da Centaurestria.
«Cappuccino, cappuccino, se te piglio t'apro in gola sorrisino!» la delegazione eldar scoppiò a ridere, mentre Manwe - l'attendente della principessa - si prodigava per farla rimettere seduta e non andare in escandescenze. Ailas, seduto a fianco della quadriscugina, si passò una mano sul volto imbarazzatissimo, cercando in ogni modo di concentrarsi sullo scontro, ma - visibilmente - si stava contenendo dal ridere pure lui.

«Parrebbe che qualcuno abbia irritato la principessa Fianna.» scrocchiandosi le dita sorrise, guardando verso gli spalti.
Amdir si sistemò la veste, contento del risultato ma non del rischio corso. Sapendo di aver vinto di poco non si lasciò deconcentrare né dagli applausi né dai cori.
«Comunque ci hai provato, carbonella. Un applauso per te.» lo canzonò, bonariamente. «Ma sembra che al pubblico la cosa sia piaciuta, vediamo di continuare su questa falsariga.»
Mosse le mani circondandosi di una densa nuvola bianca di vapore, estratto dall'aria tutt'intorno, condensandola sino a ottenere una miriade di cristalli di ghiaccio. Fulminò con lo sguardo il drow e poi, senza aggiungere altro, lanciò quella tormenta gelida contro lo scudo avversario, facendogli provare l'ebbrezza di essere colpito in pieno a una tempesta. I più fortunati, in prima fila, poterono notare con facilità l'espressione dell'arcimago mutarsi in un ghigno, mentre gli occhi - già chiarissimi - andavano diventando praticamente bianchi.
 

giobia86

Spam Master
Un giovane elfo palesemente divertito dalla scena barcollò fino agli spettatori di Minnonar, si mise a sedere e porse una voluminosa bottiglia già mezza svuotata di liquore dolce

"porto?...non è un'indicazione è una bevanda, una bevanda piacevole devo dire...un bicchierino in una pinta di birra e da il suo meglio di prima mattina...Fianna se non erro...anzi...principessa Fianna...bel nome...guerriera del destino nell'antica lingua... lasciate che mi presenti, mi chiamo Arminas"

Nel frattempo lo scoppio d'ira della principessa aveva attirato l'attenzione del pubblico che ora...poichè la massa è bulla quando può...aveva trovato in lei un nuovo bersaglio

"facce vedere il sorriso verticale..."
 

Silen

Get a life
(proseguo anche qui dato che Dust purtroppo ha lasciato il gioco)

Il secondo scontro fra i due cugini è purtroppo assai meno spettacolare del precedente; l'elfo e il drow hanno ormai una idea precisa delle difese dell'avversario e con altrettanta cautela, sia pure per ragioni diverse, entrambi cercano di demolire lentamente lo scudo nemico più che tentare il tutto per tutto in un attacco totale che potrebbe finire malamente.
Sfortunatamente per il drow, Amdir rimane in controllo dall'inizio alla fine e la tattica prudente di Zundalaran non porta a molto.
Ambir Talarim si aggiudica manche e incontro per 2-0 e supera la prima eliminatoria.
 

senzanome.exe

Novice Spammer
« Aspé ma chi ha vinto? »
« Non stavo a seguì. Certo senza Miigo che spiega ste cose so complicate eh. »
« Hanno detto Ambir.. ma tu li vedi sti draghi? »
« No, e me rode pure, grandi e grossi e nerboruti volevo vede' mejo come so' fatti. »
Un elfo della delegazione del minnonar, sentendo il chiacchiericcio fra gli Gnoll, si avvicinò timidamente a Ga'Ader per spiegargli a mezza voce l'equivoco.
« Ah? Se so' sbajati? » - Alzò le zampe accanto al muso per fare da megafono. - « AO' PURE R PAGGETTO DISLESSICO NO EH! FATEJE O SPELLINGH SE NSA' PARLA'! »
« Er che? »
« Eh, quanno je dici e lettere da na parola... ar sud se dice così. »
« Aaaaaah. » - Ougri'i agitò le orecchiette tonde, attenta. - « Quante cose se mparano lontano dar norde! »
« Regà però abbassamo la voce e contenemose sennò famo brutta figura. »
« Ma tranquillo che nce sente nessuno co sta caciara! »
Hilda Manoferma, rappresentante per i nani di Urbaz, alzò gli occhi al cielo - insieme ad un'altra mezza dozzina di rappresentanti della Banda.
 

Silen

Get a life
( Mi fai morire....non correggo l'errore di battitura diciamo pure che l'araldo ha sbagliato che questo role è troppo forte :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)
 

Last Century

Ninja Skilled!
Amdir, dopo aver trionfato, si inchinò al suo avversario con un sorriso smagliante sul volto. Non era molto provato dallo scontro, decisamente meno spettacolare del precedente, e aveva ancora sufficienti energie per destreggiarsi con qualche ultimo trucco, se necessario. Tuttavia parve che la platea fosse più interessata a prendersela con la principessa Fianna che ad acclamare la sua vittoria; in parte per proteggere la sua signora, in parte per ricordare al pubblico indisciplinato in che direzione guardare, si sforzò di lasciare un bel ricordo della sua prima performance nell'arena. Evocò, in un turbinio arcano, un'immagine colossale di Fianna, torreggiante, nell'arena per alcuni istanti. L'immagine era fedelissima, non fosse per il fatto che risultava traslucida e piena di piccoli brillii magici.
«Prego mia signora.» disse alla principessa che, muovendo una mano, notò con sorpresa come l'immagine facesse altrettanto.
«Non reggereste un secondo, cialtroni!» strillò, battendo un pugno sulla balaustra che la separava dall'arena.

«
NON REGGERESTE UN SECONDO, CIALTRONI!»
L'immagine magica amplificò in maniera esponenziale la voce dell'eldar, facendole urlare quelle parole con un boato assordante. Qualcuno cadde pure dalla sedia, sorpreso e frastornato, mentre la principessa gigante esplose in una miriade di scintillii.
«Ci sentiamo al prossimo turno, gente!» ridendo l'arcimago si allontanò.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Il boato scuote l'arena tutta e più di una persona cade per terra o rimane stordita.
Dagli spalti occupati dalla Banda (ora stranamente vuoti essendo tutte le jene capitombolate per terra) si ode un unico grido

« ASSORETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA »
(Top 10 Duelli Belli ever)
 

giobia86

Spam Master
la principessa sembra non raccogliere l'amore del pubblico che se ne va un po stizzito, ma qualcuno, soprattutto tra i più giovani ha apprezzato lo spettacolo del mago e promette di ripresentarsi alle prossime gare
 

giobia86

Spam Master
"madame, un po di calma, sono solo popolani, si stanno divertendo non c'è niente di male"

cercò di farle notare un ciondolante arminas tirando fuori un'altra bottiglia
 
Alto