Prima sessione?

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io non posso

Raggio di azione: contatto
Bersaglio: 1 creatura toccata
Durata: permanente
Tiro Salvezza: Volontà nega
Resistenza agli Incantesimi: sì
Descizione: Si pone sul soggetto una maledizione, a scelta tra le seguenti:

–6 a un punteggio di caratteristica (minimo 1).
–4 ai Tiri per Colpire, Tiri Salvezza, prove di caratteristica e di Abilità.
Ad ogni turno, il soggetto ha una probabilità del 50% di agire normalmente; altrimenti non compie alcuna azione.


:sad:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
scagliare maledizione + cecità\sordità

ah, bei ricordi il fosche tenebre

screenshot035xq.jpg


sui "ladri del lunedì" è 5 anni che ci ridiamo...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Rigaz nome pg che vi assegno una scheda su roll20?

Ho finito il template così potete copiarla direttamente lì.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per ora ho assegnato una scheda a Zara e Pepito.

Mikh devi loggare almeno una volta così mi appari come giocatore o non posso assegnartela, Ogh mi devi dare una mail dove mandarti l'invito e loggare, Bardiel devi dirmi il nome del personaggio ed Epi uguale (non ricordo più quale avevamo scelto quando abbiamo fatto il personaggio).

Fatto questo copiate la vostra scheda su roll20, se non avete tempo mandatemi la scheda e ve la copio io.

Accortezze per copiarle: nella parte chiamata "Attributes" metteteci i modificatori di ogni caratteristica, più i PF (formato x/y), iniziativa e CA. Nella parte "testuale" ci ficcate tutto il resto e infine nella parte "Abilities" potete crearvi delle vostre macro semplici che riguardano uno o più attributi sopra. Se avete necessità di inserire altre variabili numeriche tra gli "Attributes" aggiungetene pure e sperimentate tranquillamente.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Zaratustra ha scritto:
che vuol dire su golarion il PG può scegliere un incantesimo da lanciare a LI +1.?
che le variabili numeriche dipendenti dal livelli incantatore (tipo la durata 1minuto per livello, o i danni 1d6/livello) aumentano in tal senso.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
premi edit e scrivi

:asd:

Non esiste alcun import o non avrei dovuto scrivere io un template facendo tutte le tabelline, purtroppo dovete ricopiare tutto lì.
 
Alto