Prima pagina modificabile?

Laitorn

SoHead Hero
Credo sia un bug, posso pompare a la popolazione dei miei pianeti e avere 1200 crediti in cassa :asd:

Anche le rotte commerciali in prima pagina sono modificabili.


Segnati la mia popolazione perche' per testare questa cosa ho un po' cambiato i pianeti che avevano tot popolazione (ma l'incasso e' sempre lo stesso).
 

Panda

Chosen one
La prima pagina è modificabile, Leader è un gioco basato soprattutto sulla fiducia. Mi aspetto che nessuno si pompi la popolazione :)

In ogni caso io ho le schede con la popolazione del turno prima quindi vi sconsiglio di provare a cambiare perchè se me ne accorgo vi butto fuori dal gioco, semplicemente (oppure lancio un virus che stermina tutti i pianeti, devo ancora decidere)
 

Laitorn

SoHead Hero
La parte riguardante le rotte commerciali, nella prima pagina, e' modificabile da noi?

Ovvero si incassano crediti per ogni rotta impostata li'? Se cosi' fosse non capisco a cosa serve l'altra tabella per le rotte nella seconda pagina.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Laitorn ha scritto:
La parte riguardante le rotte commerciali, nella prima pagina, e' modificabile da noi?

Ovvero si incassano crediti per ogni rotta impostata li'? Se cosi' fosse non capisco a cosa serve l'altra tabella per le rotte nella seconda pagina.
Generalmente la prima pagina è solo da vedere com'è andata il turno precedente, nel caso del primo turno di un giocatore generalmente ci sono le rotte gratis a simulare che la nazione fino a quel momento non è stata inerte. Il primo turno le rotte le scrivi direttamente in quelle colonne(solo questo c'è da fare il primo turno) e successivamente le segni SOLO negli ordini, penserà panda poi a prendere atto dell'azione effettuata segnandotelo sulla scheda che aggiornerà e ti rimanderà ogni volta.
 

Laitorn

SoHead Hero
Ma cosi' si genera un bug dei soldi.

Io ho 20 navi di partenza, segno 5 rotte che fruttano 50 monete, con le quali compro 50 navi con cui faccio 10 rotte, le quali mi frutteranno 100 crediti, con cui compro altre 100 navi, inizio a sfruttare tutte le subluce: 100 navi sono 20 rotte, che fruttano 300 crediti, con cui compro 300 navi.

Tutto questo nel primo turno?

Io direi che le rotte si stipulano di turno in turno, questo qui e' un turno "zero", una sorta di background, a mio modo di vedere. Quindi le rotte si fanno solo nella seconda pagina.

E poi vengono, di volta in volta, trascritte nella prima pagina.
 

Massi™

Typing Monkey
Laitorn ha scritto:
Ma cosi' si genera un bug dei soldi.

Io ho 20 navi di partenza, segno 5 rotte che fruttano 50 monete, con le quali compro 50 navi con cui faccio 10 rotte, le quali mi frutteranno 100 crediti, con cui compro altre 100 navi, inizio a sfruttare tutte le subluce: 100 navi sono 20 rotte, che fruttano 300 crediti, con cui compro 300 navi.

Tutto questo nel primo turno?

Io direi che le rotte si stipulano di turno in turno, questo qui e' un turno "zero", una sorta di background, a mio modo di vedere. Quindi le rotte si fanno solo nella seconda pagina.

E poi vengono, di volta in volta, trascritte nella prima pagina.

Cazzo, ho già consegnato la scheda.. :( Non potevi scriverla prima sta cosa? :asd:

Comunque: un pianeta -> una rotta. Un pianeta può avere massimo 5 navi attive.. Non ci vedo sto bug, sinceramente :badlook:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Laitorn ha scritto:
Ma cosi' si genera un bug dei soldi.

Io ho 20 navi di partenza, segno 5 rotte che fruttano 50 monete, con le quali compro 50 navi con cui faccio 10 rotte, le quali mi frutteranno 100 crediti, con cui compro altre 100 navi, inizio a sfruttare tutte le subluce: 100 navi sono 20 rotte, che fruttano 300 crediti, con cui compro 300 navi.

Tutto questo nel primo turno?

Io direi che le rotte si stipulano di turno in turno, questo qui e' un turno "zero", una sorta di background, a mio modo di vedere. Quindi le rotte si fanno solo nella seconda pagina.

E poi vengono, di volta in volta, trascritte nella prima pagina.
Bella pe' te che hai tanti pianeti :| io li ho tutti impegnati. Ma perchè, secondo te la tua nazione ha aspettato la tua bella faccia prima di iniziare i commerci tra pianeti?
 

Lev

One of many
Hai tutti quei mercantili?

Guarda che però le navi acquistate non ti arrivano subito...devi aspettare la fine del turno...
 

Laitorn

SoHead Hero
Si esatto, avevo calcolato le prossime, ecco il problema :asd:

per ora mi si e' confiato solo di 158 :zhat:
 

- FatmikE -

Typing Monkey
da quanto mi ha detto panda puoi anche reclutare nuove navi mercantili (io per esempio ne avevo 0), basta che le segni sulle spese del turno dopo.
 

Lev

One of many
da quanto mi ha detto panda puoi anche reclutare nuove navi mercantili (io per esempio ne avevo 0), basta che le segni sulle spese del turno dopo.

Ma li puoi utlizzare subito quei mercantili o ti vengono accreditati dal prossimo turno? Adesso mi è venuto il dubbio.. :look:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Certo che li puoi usare questo turno, basta che segni di pagarne già il mantenimento
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Sisi gliel'ho chiesto a panda questo, ha detto che si può. Come puoi usare i caccia che addestri in questo turno, se ne paghi il mantenimento, puoi usare anche i mercantili
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mourinho ha scritto:
Sisi gliel'ho chiesto a panda questo, ha detto che si può. Come puoi usare i caccia che addestri in questo turno, se ne paghi il mantenimento, puoi usare anche i mercantili
Confermo, e io sono un mercantile.
 

Laitorn

SoHead Hero
Evviva i bug, se tutti li sfruttano non sono piu' tali :fag11:


Cosi' facendo allora torno a guadagnare 280 crediti :zhat:
 

Nemo

Chosen one
Che cazzata, spero vivamente non sia così.

I mercantili che si costruiscono il primo anno possono essere usati il secondo, ma le rotte gratuite del primo turno sono entrate dall'anno precedente, quindi non ha senso che si possano usare i mercantili appena creati.

Panda, palesati e rispondi con chiarezza.
 
Alto