Previsioni e Pronostici

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
- Fiatone: cala di Forma con 1 Punto Stanchezza in meno rispetto alla media

Non mi pare positivo

E si, ho confuso Virtus con Virtute. Sono stanco :look:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
io aspetto solo Gazzettone Scheda ed apertura del calciomercato

il resto mi va bene tutto
le nuove aggiunte mi piacciono , anche se non ho capito perche solo attaccanti e difensori hanno cp
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Allora, prime osservazioni. Non ho ancora capito come saranno i budget, ma le valutazioni dei giocatori sono crollate. Un attaccante vale la metà delle scorse stagioni. Anche gli altri molto meno in generale. Ci sono meno svincolati, ma neanche in tutti i ruoli.. Questo porterà tutti ad avere rose ampie immagino, tappare un buco non sarà molto complicato.

Neo promosse: Portieri, scarsini ma non troppo. Difensori, tanti e buoni il CSKA , pochi e buonini la Virtus. CC, CSKA da metà alta classifica, più mediano che è il quinto più forte del database. Virtus, un gradino sotto ma comunque buono. TRQ e ALI, CSKA nessuno :look:, Virtus buoni ma nessuno con un pressing accettabile. Attacco, tutte e due molto corte , ma attaccanti assortiti (assortiti meglio quelli del CSKA).
Quello che mi fa strano è che non hanno giocatori sostanzialmente inutili, come capitava gli altri anni.

Errore database, Junio DIF è segnato over 30, ma ha 28 anni.

Favorita alla vittoria finale: Borussia. Con un cc anche solo onesto, un trequartista con le palle, e Fiorentini, sarebbe irraggiungibile da tutti. Roberti, Cremonese e Prajak (7 a pressing, è un mostro) daranno la solidità dietro necessaria all'attacco sbilanciato di Decius.
Retrocessione: Virtute. Se non rinuncia alla folle idea di voler variare il gioco (lanci) e rinforza in maniera consistente il CC, sarà una stagione dura. Sbagliare i difensori potrebbe costare carissimo contro tutti.
Seconda retrocessa: Ad oggi forse la Virtus ha qualcosa di meno delle altre. Ma Shaka è un mercante davvero notevole, non credo sarò ancora della stessa idea alla fine del mercato.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Neo promosse: Portieri, scarsini ma non troppo. Difensori, tanti e buoni il CSKA , pochi e buonini la Virtus. CC, CSKA da metà alta classifica, più mediano che è il quinto più forte del database. Virtus, un gradino sotto ma comunque buono. TRQ e ALI, CSKA nessuno :look:, Virtus buoni ma nessuno con un pressing accettabile. Attacco, tutte e due molto corte , ma attaccanti assortiti (assortiti meglio quelli del CSKA).
Quello che mi fa strano è che non hanno giocatori sostanzialmente inutili, come capitava gli altri anni.
[...]Seconda retrocessa: Ad oggi forse la Virtus ha qualcosa di meno delle altre. Ma Shaka è un mercante davvero notevole, non credo sarò ancora della stessa idea alla fine del mercato.
Sto in mezzo a una via, lo so...:(
Sono d'accordo sulle valutazioni della mia rosa.
Sui giocatori liberi vedo molti giocatori specializzati, ma nessun exploit e questo a occhio incula un po' le neo promosse che non possono sperare nel mercato libero per inserimenti mirati forti e neanche di base in scambi con le squadre più forti, perché tendenzialmente hanno tutti giocatori migliori già in squadra. Insomma, mancano i Carsten, gli Stojakovic, i Roberti, i Cremonese, gli Arkahn, gli York dello scorso anno.
Si potrebbe costruire una discreta squadra, ma poi ho paura che in scontri contro gente del calibro dello Sporting, Borussia, Cerberus e La Barriera non ci sarebbe mentre l'anno scorso qualche possibilità in più c'era, soprattutto a centrocampo. Prima che viene qualcuno a dire "non è vero, guarda che ci sono", risposndo subito. SI, 1,2 per ruolo ci sono, ma siamo 10 squadre...perdi quei 2,3 che ci sono alla prima asta e hai finito
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Forse è per questo che Mikh ha fatto le neo-promosse sensibilmenti più forti. Meno svincolati, più giocatori buoni in partenza, ergo anche più possibilità di calciomercato tra noi e meno casualità dell'asta.
 
Alto