Precisazione sulla ricerca

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Vorrei precisare una cosa sulla ricerca e lo farò in termini di regolamento di D&D in modo che tutti capiscano:

Brevetti -> talenti
Crescita PIL (principalmente terziario) -> punti abilità

Detto questo, nei prossimi giorni vi comunicherò quello che manca nella scheda nel settore e poi potrete inviarmi le solite lagne e lamentele. Tutti tranne Solctis che c'ha la mamma chiacchierata :ehbeh: :ehbeh: :ehbeh:
 

Rolek

Spam Master
Non ho capito molto, forse mi sono perso qualche altra discussione in merito, puoi dirci qualcosa di più su questa cosa? :auhm:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rolek ha scritto:
Non ho capito praticamente niente, forse mi sono perso qualche altra discussione in merito, puoi dirci qualcosa di più su questa cosa? :auhm:

Che c'è da capire in vomitarsi sulle università?
 

Solctis

Chosen one
Raufestin ha scritto:
Vorrei precisare una cosa sulla ricerca e lo farò in termini di regolamento di D&D in modo che tutti capiscano:

Brevetti -> talenti
Crescita PIL (principalmente terziario) -> punti abilità

Detto questo, nei prossimi giorni vi comunicherò quello che manca nella scheda nel settore e poi potrete inviarmi le solite lagne e lamentele. Tutti tranne Solctis che c'ha la mamma chiacchierata :ehbeh: :ehbeh: :ehbeh:

Non dovresti parlare così di tua madre.
 
Più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario, più la tua ricerca è forte e quindi aumentano le possibilità di sbloccare brevetti e più cresce il pil, specialmente il terziario.
 

Solctis

Chosen one
Scusate, volevo sapere se a Fossombrone c'é un buon fabbro incantatore perché mi serviva una buona spada bastarda col modificatore 'anatema degli Oschi'.

Siete bravissimi.

Grazie, ciao Artemis
 

Rolek

Spam Master
Io so che gli piacciono in particolare i lev bulgari, quelli che somigliano alla moneta da 1 euro ;)
 
Alto