Serie A PreCampionato 2018/19 - voci di mercato e

Silen

Get a life
E certo che ci speri, sei milanista :asd:
Io non credo che Caldara farebbe panca alla Juve. Chiellini non è eterno, Barzagli ha un contratto di un anno che è più una forma di gratitudine che altro e chi rimane in difesa? Solo Rugani che però Allegri non ha mai lanciato come titolare fisso e Benatia che non si capisce se voglia rimanere oppure no. Uno come Caldara alla Juve servirebbe come il pane e cederlo al Milan per Bonucci a mio aprere è una minchiata epica.

Posso condividere invece ilr agionamento per Higuain, a condizione però che fra un anno cacciate anche i restanti 35 milioni.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La Juve non programma il futuro, deve vincere la Champions finché a Cristiano Ronaldo reggono fisico e tecnica, quindi 2 annetti circa, nei quali Caldara non farà in tempo a dare le stesse sicurezze della riedizione dell'asse Bonucci-Chiellini.

A regola per Higuaìn c'è il riscatto a 36 milioni.
 

Silen

Get a life
Non sono d'accordo. Chiello quest'anno ne fa 35 e già da un pò sta dando segni di cedimento. Di certo non dura altri due anni.

Diritto di riscatto è una frase che a me non è mai piaciuta. Il concetto è, c'è almeno un accordo fra gentiluomini per cui il diritto verrà esercitato senza dubbio o si tira ad avere Higuain un anno per poi rispedircelo a casa?
 

Silen

Get a life
Dicono che manca solo l'ufficialità ormai. Personalmente sono molto contrariato ma vabbè.

Modric all'Inter mi sembra una suggestione...voglio dire, fino a ieri dichiarava amore eterno al Real e consigliava a cr7 di rimanere, ora ha cambiato idea? Per andare all'Inter poi? Mah.
C'e da dire comunque che anche cr7 o il ritorno di bonucci sembravano cazzate e poi si sono realizzate...mercato pazzo quest'anno.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
secondo me siamo ad una svolta della serie A. tornano e si muovono grossi nomi, ci sono in giro per la penisola talenti di un certo prospetto
ci sono società medie che fanno mercato e fanno girare i soldi (tipo la sampdoria , si lo sono di parte) e c'è un certo ritorno allo scouting di qualità
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sì, rispetto a qualche anno fa sì. Del resto Roma e Inter erano state stangate dal FPF e ne sono uscite ora, il Milan era in disarmo. E la Juve era ancora in crescita. Ora tre grosse squadre hanno di nuovo possibilità di spesa e la Juve è ormai un colosso di livello continentale, logico che tornino nomi di un certo livello.

Sulle società medie che fanno girare i soldi, è solo perché i prezzi in generale sono più alti, e c'è un giro di plusvalenze da ufficio inchieste. L'Udinese ha fatto girare più campioni qualche anno fa (ai tempi di Sanchez per dire) di tutte le altre...
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
la fascia da capitano data a quella merda di bonucci mi fa sentire sporco in quanto milanista, è la cifra della disperazione in cui ci trovavamo un anno fa, e in cui ci troviamo ancora un anno dopo. milan anno zero.
bono higuain però.
ah, e čalhanoglu è un idiota.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
si beh, uno che si sputtana pubblicamente mettendo in mezzo un bambino non ancora nato è da prendere a schiaffi civili, e dimostra di essere un cojone. inb4 "cose turche".
 
Alto