• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

Pranzo Giovedì 18

Crosta Tina

Novice Spammer
Lo staff chiede chi di voi arriva in tempo per il pranzo di Giovedì e chi dobbiamo invece attendere per la cena.

ding

Chosen one
io e pepper siamo a roma alle 6 e qualcosa di mattina del 18. veniamo giù con joke quindi dipendiamo da lui ma penso riusciamo ad esserci per pranzo

Joke

Chosen one
Avevo chiesto a pepper di mandarmi un msg appena avesse saputo l'ora, sono abbastanza deluso dalla sua inefficienza e fuga di notizie.

Joke

Chosen one
iradiel ha scritto:
cosa c'è da capire in "pranzo o cena del 18" ?

cosa c'è da capire in fare post con informazioni senza fare il bue che da del cornuto all'asino? :bello1:

Comunque allora immagino che saremo lì per pranzo.

ding

Chosen one
Jok3 ha scritto:
Comunque allora immagino che saremo lì per pranzo.
confermo :V

pepper è tipo cottissima dal sonno da ieri sera quindi ci sta che si sia scordata, anche se credo te l'abbia mandato l'sms con l'ora. comunque è l'espresso delle 22.44 da taranto, arriva per le 6 e spicci. troviamoci tipo per le 8 o le 9 ma pure le 10, così riusciamo a fare una cosa veloce nel frattempo e tu non fai nessuna levataccia estremissima e siamo là per pranzo con tranquillità.

ti mando mio cell su pvt cmq. dammi uno squillo o rispondi al pm o come ti pare così nel caso non senti lei chiami me

Joke

Chosen one
ding ha scritto:
confermo :V

pepper è tipo cottissima dal sonno da ieri sera quindi ci sta che si sia scordata, anche se credo te l'abbia mandato l'sms con l'ora. comunque è l'espresso delle 22.44 da taranto, arriva per le 6 e spicci. troviamoci tipo per le 8 o le 9 ma pure le 10, così riusciamo a fare una cosa veloce nel frattempo e tu non fai nessuna levataccia estremissima e siamo là per pranzo con tranquillità.

ti mando mio cell su pvt cmq. dammi uno squillo o rispondi al pm o come ti pare così nel caso non senti lei chiami me

dille che scherzavo non vorrei che pensasse fossi serio e si mettesse a piangere. :V

Leyia

Chosen one

OH OH NE HAI COMBINATA UN'ALTRA DELLE TUE!

Alto