Post-capodanno

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
A quanto pare è stato sollevato il problema che casa di Tarpa è libera per pochi giorni e sarebbe un'ammazzatta per chi viene da lontano. Cerchiamo di trovare in fretta una soluzione perché il tempo stringe:

1:
31-1 da Tarpa, 1-2 case varie per Roma (laitorn, me ecc...)

2:
31-1 da Tarpa, 1-2 casa mia in montagna (quella di quest'estate)

3:
31-1-2 casa mia in montagna

Si pronunci in particolare chi viene da lontano visto che noi centro italici possiamo adattarci senza problemi.

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Se non è un cazzo nel culo, a sto punto casa tua in montagna potrebbe essere figa, anche se immagino che ci siano stalattiti di ghiaccio in questo periodo.

ding

Chosen one
a livello puramente tecnico direi che è meglio stabilirsi in un posto e starci. è più lo spostarsi poi, altrimenti. poi è uguale.

ding

Chosen one
:asd: io dico giusto per nota logistica eh, per me poi è indifferente. tantopiù che, come ho detto di là, fino a dopo natale non ho la certezza di esserci, per problemi insorti di recente, quindi faccio solo note varie.

Felce

Spam Master
MujahiDing ha scritto:
a livello puramente tecnico direi che è meglio stabilirsi in un posto e starci. è più lo spostarsi poi, altrimenti. poi è uguale.

perfettamente d'accordo.

anche se non mi dispiacerebbe visitare Roma, eh... :auhm:

Laitorn

SoHead Hero
A me l'idea di stare in due posti diversi piace, pero' questo probabilmente perche' non mi dovro' fare il culo e guidare svariate ore per arrivare :asd:

il problema e' che rischiamo di non avere abbastanza macchine per portarci tutti, credo...

Leyia

Chosen one
la macchine ci sono pure ma farsi 100 e passa chilometri l'1 solo per andare a dormire mi sempre un'operazione uccidi statistiche :zhat:

Epitaffio

SoHead Technician
Leyia ha scritto:
la macchine ci sono pure ma farsi 100 e passa chilometri l'1 solo per andare a dormire mi sempre un'operazione uccidi statistiche :zhat:

Quello che gli ho detto anche io ieri sera :look:

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
La casa è libera quei giorni. Dopo pranzo salgo per vedere se funzionano i termosifoni. Se non vanno non si può fare nulla perchè fa troppo freddo, altrimenti è ok.

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Come non detto. Mi è letteralmente esploso il contatore dell'acqua in mano per colpa del ghiaccio. Perché ovviamente se c'è una copertura fatta apposta è inutile tenerla chiusa quando nevica no? Considerate quindi di no, vedo se qualcuno la ripara in un paio di giorni ma sotto le feste è assolutamente improbabile.

artista.

Uomo del Popolo
casa mia a bologna. è minuscola tantissimo ma in 40 dovremmo starci se ci stringiamo come acciughine. c'è anche un tiemmino di vecchia data come inquilino.
in alternativa la notte fra l'1 e il 2 la si dorme in case varie a roma.

Alto