Proposte Porti

Arminio

Ninja Skilled!
Ripeto la mia proposta per lo sviluppo di regioni inutili, invece di colpire troppo i porti

Ora come ora deserto e steppa sono inutilissimi. E se ci fosse l'ipotesi, dopo alti costi, di avere piccolissimi bonus di risorse accumulati in quei territori? Così avremmo un entroterra più ricco, e gli stati costieri dovrebbero rivolgersi di più a questo per le risorse.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Ripeto la mia proposta per lo sviluppo di regioni inutili, invece di colpire troppo i porti

Ora come ora deserto e steppa sono inutilissimi. E se ci fosse l'ipotesi, dopo alti costi, di avere piccolissimi bonus di risorse accumulati in quei territori? Così avremmo un entroterra più ricco, e gli stati costieri dovrebbero rivolgersi di più a questo per le risorse.

Molto d'accordo con il formicone. Alla fine della fiera i porti DEVONO essere le regioni più ricche perché muovono denaro, è storicamente vero, e poi è più facile aggiungere un nuovo cazzillo per alcuni tipi di province che riformare l'economia del gioco.

Il massimo che si potrebbe fare è inserire l'edificio "porto fluviale" che ha lo stesso effetto del porto ma a un terzo o un quarto del valore numerico.
 

Silen

Get a life
Mmmmh ragazzi ma alla fine le steppe ci sono solamente ad est. Il 90% delle nazioni di Ea non ha nessuna regione di steppa nei propri confini quindi per loro non cambierebbe nulla.
 

Silen

Get a life
Alors, io per cominciare proverei a nerfare i porti a 0,75 dal prossimo turno e vedere come va. Ovviamente spero che continuerete a dare opinioni/feedback per vedere se è il caso di intervenire ulteriormente fermor estando che io vorrei mantenere un vantaggio alle nazioni che investono molto nelle flotte e nel commercio via mare. E' storicamente accurato ed è una meccancia che a me piace, si tratta solo di evitare che los bilancio sia troppo clamoroso.
 

Silen

Get a life
A proposito, piaciuta la storia del tuo stato? 35 turni di gioco, riassunti ovviamente, e qualche cenno aggiuntivo basato su role fatti quaà e là. Che Vashti fu in passato regina degli elfi col nome di Isilwen è una idea di Red ad esempio ^__^
 

Last Century

Ninja Skilled!
A proposito, piaciuta la storia del tuo stato? 35 turni di gioco, riassunti ovviamente, e qualche cenno aggiuntivo basato su role fatti quaà e là. Che Vashti fu in passato regina degli elfi col nome di Isilwen è una idea di Red ad esempio ^__^
Molto assai, la storia recente poi è tutta da scrivere!
 

The Pony Killer

Spam Master
A me è piaciuta molto l'idea di riassumere la storia degli stati!

Su alcuni sono particolarmente curioso :asd:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
In effetti mi era stato chiesto già in passato, ma ahimè, è un compito davvero lungo. Però facendone uno ogni tanto ce la posso fare :asd:
 
Alto