[PORCA MADONNA] Vincere è possibile?

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Oggi apro Intralot per piazzare la mia scommessa e mi si para davanti questa, l'intervista ad un giocatore di Slot, Napoletano, che ha alzato 184 mila cannoni e spiccioli:

Pag_Agenzie_930x240px-%281%29

Festeggia con noi il più alto Jackpot Slot vinto su Intralot!
Per festeggiare la vincita del più alto Jackpot Slot della storia di Intralot abbiamo pensato ad una promozione speciale aperta a tutti!

Fai la prima ricarica inserendo il codice promozionale "EGITTO", riceverai un Bonus Slot del 100% dell'importo fino a € 300!
Se invece hai già fatto il tuo primo deposito, utilizza il codice promozionale "EGYPT", per te c'è comunque un Bonus Slot del 50% fino a € 300!

Cosa aspetti? La promozione è valida fino alle 12.00 di giovedì 22/10/2015!

N.B per avere diritto al Bonus Slot, il deposito associato ad ogni singolo codice promozionale dovrà essere superiore o uguale a € 10.


L'intervista al campione di Book of Pharaon!
Buongiorno, per iniziare complimenti per la tua vincita: forse non sai che è stata una delle più alte realizzate nella storia dei Casinò online con licenza italiana, e la più alta in assoluto per quanto riguarda Intralot. Un bel record!

Grazie mille, non lo sapevo. È un altro piacere, una soddisfazione in più, che si aggiunge a quella della vincita.

Raccontaci un po’ di te: da quale città provieni, che fai nella vita.

Io sono di Napoli, ho 43 anni. Ho delle attività commerciali. E appunto, mi piace giocare, ma non gioco tanto: dicono tutti che sono fortunato.. credo che a questo punto sia vero.

Da quanto tempo giochi nel nostro Casinò online?

Gioco da circa due anni. Per quanto riguarda la sera in cui ho vinto il jackpot, proprio pochi minuti prima di andare a dormire ho deciso di fare un’ultima giocata, e a un certo punto sono apparse queste cinque teste di faraone che in Book of Pharaon portano al bonus. Ho pensato non fosse possibile, poi effettivamente il bonus è arrivato: ho preso mia moglie, l’ho messa sulle mie spalle, e abbiamo iniziato a ballare per tutta la casa.
Subito lei ha iniziato a dire “Quanto devo avere?”... “Ma che devi avere, calmati... fammi prima render conto della situazione”, le ho risposto..

È la tua prima vincita, con Intralot?

No, avevo già vinto in passato, ma cifre più basse. Questa è la mia vincita maggiore.

Giochi soltanto con le slot, o ti piace variare?

No, io solitamente preferisco le scommesse di calcio, sempre con Intralot, sia nelle vostre sale che online.

Tornando alla tua vincita: che cosa hai pensato appena ti sei reso conto di aver sbancato il jackpot?

Il momento è stato molto particolare perché mi stavo rendendo conto che potevo vincere qualcosa, e nel frattempo vedevo salire il bonus: avevo capito che in ogni caso avrei vinto una buona somma… All’ultimo spin, quando è arrivato a 184.192 euro, la prima reazione è stata di sdraiarmi a terra, mia moglie mi ha visto e ha capito che avevo vinto, ma pensava 500, 1000 euro. L’errore della mia vita è stato quando le ho detto quanto avevo vinto... Ha subito iniziato a chiedere la sua parte!

Apparte tua moglie, che evidentemente le porta fortuna, da buon napoletano ha gesti scaramantici particolari, o oggetti portafortuna?

Sì, io sono malato di scaramanzia! Il mio gesto tipico lo compio quando arrivo in azienda, dove mi ritrovo circondato da corni e cornucci napoletani, e la mattina quando arrivo li tocco tutti. Sono il tipico napoletano da fim, da questo punto di vista!

E il giorno dopo? Cos’hai pensato, appena sveglio?

Non abbiamo dormito: mia moglie si è messa a fare un po’ di conti con la calcolatrice, io avevo il timore che se mi fossi addormentato, la mattina mi sarei risvegliato e mi sarei reso conto che mi ero sognato tutto, o che c’era stato un qualche errore... e quindi non ho dormito, ma dopo qualche ora, quando mi son reso conto che era tutto vero, ho finalmente pensato “allora qua riusciamo a fare la cucina nuova..”

Ditemi se poi uno non deve tirare bestemmie roventi.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Io ci ho giocato alle macchinette

Ti posso dire che si vince , a na certa escono 6 sarcofagi con un prenio dentro deve avere avuto culo
Le macchinette son triccate , sti giochi online non so
 
Alto