Poll: Thread per gli ignoratori

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
No, ti basti sapere che hai violato una delle piccole regole di autogestione che ci siamo dati senza motivo.
Sentiti una merda, mostro.
 

Mabelrode

Get a life
Samael ha scritto:
Personalmente questa cosa potra` anche diventare una regola, ma non la rispettero` mai! Questione di principio!

Ok, sono esterefatto.
Toga, hai detto così tante stronzate da aver fatto diventare Samael un rivoluzionario.
Alla luce di questo la tua vittoria è assoluta e mi tolgo il cappello e lucido la pelata in tuo onore.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
è mal posto, te lo ripeto anche se sembra che tu non legga bene.
io mi astengo perchè non mi interessa un cazzo del thread

SI, voglio un thread dove PER FORZA chi ignora deve dire chi e perchè <-- ma proprio no, niente imposizioni su sohead
SI, voglio un thread dove CHI VUOLE descrive chi ignora e perchè <-- cioè se uno vuole il thread se lo fa, ma io non lo voglio, non mi importa.
NO non voglio nessun thread <-- chi sono io per impedire un thread? chi vuole se lo fa.
NO e l'ignore deve restare perpetuo e intoccabile per sempre <-- che c'entra col thread di gogna pubblica l'ignore perpetuo e intoccabile? comunque come sopra, chi vuole il thread se lo fa

mah.


edit: Toga per fare sta merda di thread FALLO. sul community lo fai e chi vuole liberarsi la coscienza ti segue.
Io ho già forzatamente detto i cazzi miei quindi non lo rifarò, do ragionissima a Samael.

Non hai alcun diritto di limitare le nostre libertà individuali per niente, anche perchè se dovesse vincere il SI io me ne batterei il cazzo :happy:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
è mal posto, te lo ripeto anche se sembra che tu non legga bene.
io mi astengo perchè non mi interessa un cazzo del thread

SI, voglio un thread dove PER FORZA chi ignora deve dire chi e perchè <-- ma proprio no, niente imposizioni su sohead
SI, voglio un thread dove CHI VUOLE descrive chi ignora e perchè <-- cioè se uno vuole il thread se lo fa, ma io non lo voglio, non mi importa.
NO non voglio nessun thread <-- chi sono io per impedire un thread? chi vuole se lo fa.
NO e l'ignore deve restare perpetuo e intoccabile per sempre <-- che c'entra col thread di gogna pubblica l'ignore perpetuo e intoccabile? comunque come sopra, chi vuole il thread se lo fa

mah.


edit: Toga per fare sta merda di thread FALLO. sul community lo fai e chi vuole liberarsi la coscienza ti segue.
Io ho già forzatamente detto i cazzi miei quindi non lo rifarò, do ragionissima a Samael.

Non hai alcun diritto di limitare le nostre libertà individuali per niente, anche perchè se dovesse vincere il SI io me ne batterei il cazzo :happy:

Io ho votato la 2 perché ci ho preso gusto a sta rissa e voglio polemizzare anche lì, tanto vincerà l'urlocrazia :awesome:

Guarda ti confesso che quasi avrei voluto vincesse la 1 così che cadesse il sipario sulla pseudodemocrazia, ma era veramente troppo. Il fatto che qualcuno abbia votato per IMPORRE con la forza un qualcosa che fa parte delle convinzioni PERSONALI di ognuno è già abbastanza :zhat:
 

Mabelrode

Get a life
In effetti Bardiel ha sfoderato l'uovo di colombo... apri questo thread Toga e siam tutti contenti.
Da una parte chiunque può sapere chi lo sta ignorando e chi vuol fare outing ha un thread apposito.. perfetto no? :sisi360:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Lo farei io ma gli metterei un'introduzione così flemmatica da scoraggiare qualunque reply e dopo toga direbbe che ho fatto fallire tutta l'iniziativa.
che ci pensi lui :zizi:
 

Laitorn

SoHead Hero
Apriamo questo thread cosi' la formalita' della democrazia e' intatta, nessuno ci postera' dentro e toga sara' contento dell' ennesima teorizzazione inutile.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Laitorn ha scritto:
Apriamo questo thread cosi' la formalita' della democrazia e' intatta, nessuno ci postera' dentro e toga sara' contento dell' ennesima teorizzazione inutile.
No, deve aprirlo lui ovviamente.
Si prenda onore e gloria.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Thewo ha scritto:
*sonora pernacchia dal fondo della sala*

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

633562928078323722congr.jpg
 

Toga!

Chosen one
non fate pretattica.
nella notte la forbice è ulteriormente scesa...

non si può aprire un thread con la community spaccata a metà...

PS: Bardiel hai votato con un fake. la psicopolizia ha notato 3 voti provenire dallo stesso IP.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Toga! ha scritto:
non si può aprire un thread con la community spaccata a metà...
Si che si può, come Wang poteva aprire thread proberlusconi nonostante siano in 4-5 i berlusconiani qua, così te puoi fare sta proposta.
Ma te che cazzo di sohead vedi? Un sohead dove serve una quota di supporter per poter fare un thread? Ma hai sbagliato forum, bellouno.
PS: Bardiel hai votato con un fake. la psicopolizia ha notato 3 voti provenire dallo stesso IP.
falso :V
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Toga! ha scritto:
non fate pretattica.
nella notte la forbice è ulteriormente scesa...

non si può aprire un thread con la community spaccata a metà...

PS: Bardiel hai votato con un fake. la psicopolizia ha notato 3 voti provenire dallo stesso IP.

Io e mio fratello condividiamo lo stesso ip esterno :sisidinet02: :sisidinet02: :sisidinet02:
 
Alto