[Poll] Punti GdR, datemi una mano - VOTATE!

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Chi ha ricevuto e chi non ha ricevuto i punti gdr? Ricordo che a sto giro erano doppi per via che l'altro turno non erano stati dati per sbaglio.

Chi non li ha ricevuti lo dica qua e glieli comunico immediatamente.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Io non ho ricevuto nè ho usato mai i punti gdr.
A dir la verità non mi ricordo manco quanti ne ho ricevuti il primo tuirno.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per quelli li avevo dati publbici, c'è un thread qua sul forum generale di Leader. Se hai voglia vai a riguardartelo e il prossimo turno li puoi ovviamente usare se non li hai mai usati.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Anche io non li ho mai usati e mi sa questo turno non mi sono stati assegnati ma non è che ho fatto più di tanto :zhat:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ovviamente mi riferivo a chi aveva già ricevuto la scheda, gli altri che devono riceverla se mi ricordo li trovano segnati lì.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rebaf ha scritto:
Ovviamente mi riferivo a chi aveva già ricevuto la scheda, gli altri che devono riceverla se mi ricordo li trovano segnati lì.

eh però mi sembra che al turno scorso non me li hai dati :look: :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Come dicevo in un altro thread a sto giro vi do sia i punti del 3° che del 4° turno :awesome:
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Anche io sarei tendenzialmente a favore della loro eliminazione; sono sempre stato dell'idea che chi ha voglia faccia gdr senza premi. In fondo, il bello del gioco è il gdr senza per forza aspettarsi un premio con modifiche all'interno della scheda. Poi oh, io sono liberale e buono e accetto tutto. :sisidinet02: :zhat:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
lo so che volete eliminare i post di oss ma cosi si incentiva aspetti del gioco meno freddi e di mero calcolo matematico :look:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
se mi mandate 20 monete aro i negri e festa finita

dentro le fosse comuni non ha mai scritto niente nessuno :awesome:
 
Alto