Poker d'autore. Portatemi fortuna

Wang

Typing Monkey
Stasera pokerata. E che pokerata. A casa di uno detto "er lepre"...

Come ogni anno comincia la stagione natalizia dove la sera ci riuniamo per giocare a carte. Portatemi fortuna perchè vado a giocare ad un tavolo dove non si scherza...

Il tavolo:

-Io

-Er Lepre, chiamato così perchè è impossibile prenderlo quando scappa. Nessun poliziotto finora è riuscito ad arrestarlo.

-Erbaviva, chiamato così da quando i carabinieri lo arrestarono a scuola. Aveva 20 kg di erba.

-Luca detto "er matto"...varie storie che si identificano nel suo soprannome

-Renato "Richmond"..chiamato così per i miliardi che ha. A Roma possiede oltre 20 appartamenti, garage, auto di lusso tra cui una Vanquish. Per lui non esiste niente di impossibile. Ha tutto e se non ce l'ha lo compra. Capace di spendere in una serata anche 50.000 euro.

-Guido "forchetta", chiamato così perchè capace di mangiare pasta all'infinito.

-"zio"...il nome vero non lo sa nessuno in tutta Tor Bella Monaca. Conosce tutti, l'età non si sa perchè non dimostra anni. Ma sa tutto di tutti, anche di chi ha vissuto a roma 100 anni fa. Appare all'improvviso e quando lo fa c'è sempre qualcosa di strano. Si dice sia ammanicato con la banda della magliana.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tutto bello fino al forchetta, arrivi allo zio e mi scadi un po' nello scontato con la banda della magliana.

Puoi fare di meglio, ti ho visto fare di meglio, non mi deludere Wang.
 

Wang

Typing Monkey
Rebaf ha scritto:
Tutto bello fino al forchetta, arrivi allo zio e mi scadi un po' nello scontato con la banda della magliana.

Puoi fare di meglio, ti ho visto fare di meglio, non mi deludere Wang.


è vero. Così si dice. Una cosa è certa. Di sicuro ad Ostia conosce tutti. E ad Ostia sai benissimo che c'è la "sede" della banda della magliana. E aspè, lo chiamano pure er barcarolo. Ha cantato pure con Alvaro Amici.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
rdn2cd.gif
 
Nabucodonosor II ha scritto:
-Renato "Richmond"..chiamato così per i miliardi che ha. A Roma possiede oltre 20 appartamenti, garage, auto di lusso tra cui una Vanquish. Per lui non esiste niente di impossibile. Ha tutto e se non ce l'ha lo compra. Capace di spendere in una serata anche 50.000 euro.

Vanquish1.gif
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
potevate invitare anche er cicoria

So che gioca molto bene anche la Banda del Koreano. Il tramontana lasciatelo sta, è un attaccabrighe
 

Wang

Typing Monkey
Shaka ha scritto:
potevate invitare anche er cicoria

So che gioca molto bene anche la Banda del Koreano. Il tramontana lasciatelo sta, è un attaccabrighe

Shakira portame fortuna
 
Alto