PokeMMO

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Son riuscito a farlo partire seguendo il consiglio di un tipo, si è aperta una finestra da cui ho fatto login, il problema è che vedo dei tasti blu, ma il testo è illeggibile, sto andando letteralmente a caso.
OH, MAI NA GIOIA, MAMMA MIA.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ma solo a me crasha piuttosto spesso?
edit: non è che crasha, in gioco mi si blocca e non posso più fare un cazzo, ma posso uscire tranquillamente da menu
 

Laitorn

SoHead Hero
Boh a me va abbastanza liscio, mi si blocca per qualche secondo quando entro nelle città perchè è affollato, ma per il resto va tutto bene.

Heartgold e Soulsilver serviranno in futuro, per ora ti dice di averle giusto per "anticiparti" ma non vengono utilizzate.

Oghard devi mettere ubuntu.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Io dovrei laurearmi a Novembre maledetti :pippotto:

Comunque sono Giafo anche lì
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
oh comunque non trovo mai nessuno online, mi servirebbe una zampa per scambiare il mio kadabra e farlo diventare alakazam :sisilaitorn:
 

Joke

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ti ferma sulla SS Anne, ti sfida, e poi se ne va a vedersi un concerto dei Sigur Ros, adducendo sottilmente la tua assenza di gusto musicale.

:rotfl: :rotfl:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
facendo un riassunto dei contatti:

laitorn - gimox
artista - zerosum
nohant - nohant
bardiel - Bardz?
io - Taramir
arminio - ?
asfaltatore - Asfaltatore
giafo - Giafo
artemisia - galatina
joke - Grufus

altri? tipo tarpa?
 

Laitorn

SoHead Hero
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ti ferma sulla SS Anne, ti sfida, e poi se ne va a vedersi un concerto dei Sigur Ros, adducendo sottilmente la tua assenza di gusto musicale.

Non capisco da dove arrivi che mi piacciono così tanto i Sigur ros, ma ho rotflato anche io :asd:
 
Alto