3DS Pokèmon X-Y

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Non ho ancora il 3ds, ma penso che per ottobre me lo comprerò, magari anche usato... tanto adesso costano sui 150 euro, no?
Decio, il gioco è uno strategico a turni, certe cose non si possono fare, ma ci sono molti modi per evitare mosse, o mosse che agiscono preventivamente per inculare l'avversario.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non ho ancora il 3ds, ma penso che per ottobre me lo comprerò, magari anche usato... tanto adesso costano sui 150 euro, no?
Decio, il gioco è uno strategico a turni, certe cose non si possono fare, ma ci sono molti modi per evitare mosse, o mosse che agiscono preventivamente per inculare l'avversario.

si lo so pero che cazzo non c e imprevedibilitò
 

Artemisia_Loony

Spam Master
Nu, non mi piace, lo strapotere dei draghi era controbilanciato dalla loro rarità anche in termini di numero. E poi uffa sono i miei preferiti essendo io un po' wannabe powerplayer.
 

Arminio

Ninja Skilled!
I buio sono utilissimi, ma quando mai :V
In squadra ho sempre 2 pokèmon che sanno almeno una mossa di tipo buio, è indispensabile per non prenderla dagli psico e dagli spettri.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
I Buio son dei pokemon che interagiscono con pochi altri tipi e vengono colpiti da pochi altri tipi, ed hanno un'immunità che non fa mai male. Il problema di Mightyena è che fa cacare, ci sono Buio più forti.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ho visto queste cose...... per ora i design gridano ai digimon, mannaggia al cazzo, però è una buona idea per pompare quei pokemon che in combattimento fanno schifo al cazzo, tipo Ampharos, Mawile ed Absol.
Su Lucario... non ne capisco il senso. È già un cristo così, perché farlo più forte?
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sì, ce ne sono due, sono gli unici due pokemon che non hanno debolezze, senza l'utilizzo di abilità (vedi Eelektross).
Uno è Sableye, un pokemon scarso che ha trovato una sua dignità con un'abilità, Prankster, che dona priorità a tutte le mosse che non infliggono danno, e può diventare un vero dito nel culaccio.
L'altro è Spiritomb, che non è manco tanto male, ha delle buone statistiche a livello difensivo, però per qualche motivo non lo si usa molto, forse perché il suo parco mosse è abbstanza limitato.
 

WesT_Tale

Spam Master
Absol mi gustava tanto come pokemon (skin) e la megaevoluzione lo rende ancora più figo... poi in quanto a statistiche lascio a te la parola, ma figo assai lo stesso :)

In ogni caso probabilmente, prenderò pokemon X per far compagnia a mio fratello che prende Y :)
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sì sì, son fighi entrambi, però c'è sempre sto problema della competitività, su cui però i ragazzi della Gamefreaks stanno migliorando, vedremo cosa faranno con questi nuovi pokemon. L'idea delle Megavoluzioni può essere un ottimo boost per pokemon che fanno abbastanza schifo in lotta, nonostante la loro fighezza intrinseca. Ad esempio, da quel che ho letto su Mawile, saranno matte risate.
 
Alto