piacere

cavaliere_nero

Lonely Fapper
si si per me va bene boardgame, puerto rico da quanto tempo che non ci gioco, perfetto, sono cavaliere_nero anche su boardgame dai dai organizziamo
 

Epitaffio

SoHead Technician
Anzi, approposito di giochi da tavolo online, c'è questa offerta su Hunble Bundle veramente ottima


In pratica con 8 euro prendi tutti quei giochi da tavolo in versione digitale. The ganes of throne è solo lo sconto del 30%, ma il resto sono completi
8 euro è la spesa minima, poi potete decidere quanto dare, perchè la cifra va in parte in beneficenza (potete scegliere anche a chi dare e quanto)
C'è Terraforming Mars che mi intriga molto. L'ho sempre voluto comprare "vero", ma alla fine ho sempre preso altro. Ora lo provo digitale
Il problema di terraforming mars (almeno in versione base, con le exp non so se sia cambiato qualcosa) è l'interazione tra i giocatori, a parte controllare le mosse avversarie, non c'è granchè
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Puerto Rico sapete che non l'ho mai giocato? Mai avuto occasione nel mio giro, potrebbe essere l'occasione per impararlo. Vogliamo trovarci, chessò, martedì? mercoledì sera? Per me è discretamente uguale, come dicevo con una mezza giornata d'anticipo mi libero quasi sempre.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Va bene per domani sera. Tabletop simulator ce l'ho anche se mai usato. Su boardgamearena gioco regolarmente. Sono anche aperto all'humble bundle

No aspettate domani c'è juve Inter, ci sarei mercoledì
 

Epitaffio

SoHead Technician
Non mi contate per giocare, faccio un salto per salutare eventualmente, sti giorni sono un pò così
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il lavoro mi ha inglobato, ma tanto c'erano le partite 'sta settimana e vedo che alla fine eravamo tutti un po' così. Ci riproviamo con un po' di anticipo per inizio settimana prossima?

Altrimenti pure il weekend, tanto la sera con il coprifuoco tendenzialmente sono sempre a casa, dio can.
 
Alto