Technology PHOTOSHOP CS3

Werner Herzog

Typing Monkey
Zalve, ho formattato il pc e mi serve rimettere photoshop.. solo che non riesco a trovare un download+ al crack.
Chi mi da una mano? :sad:
 

Werner Herzog

Typing Monkey
se avessi voluto gimp avrei chiesto gimp. invece ho chiesto info per trovare e craccare photoshop, un motivo ci sarà.
 

Joke

Chosen one
Se ti ha linkato gimp, visto che sarebbe stupido indicare come commettere una cosa penalmente rilevante qui dentro, un motivo ci sarà ;)
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
è che quelli che usano linux non capiscono quando dicono stronzate... poteva linkarti anche paint a quel punto
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Shaka ha scritto:
è che quelli che usano linux non capiscono quando dicono stronzate... poteva linkarti anche paint a quel punto


Ehi, io non sono uno di "quelli che usano linux".
Piano con le parole. o_o

Comunque trovo che il 90% di quelli che crackano Photoshop, possano benissimo fare le stesse cose che fanno con GIMP, che non è Paint e ti dirò che si difende abbastanza bene.
 

Il Droide

Spam Master
A cosa serve FotoSciop o GHIMP quando con Inkscape puoi fare queste cose bellissime? :nod:
vdepn.svg
 

Nemo

Chosen one
Il Droide ha scritto:
A cosa serve FotoSciop o GHIMP quando con Inkscape puoi fare queste cose bellissime? :nod:
vdepn.svg

Che è un po' come dire "A cosa servono le forchette quando con un cucchiaio puoi mangiare la minestra?" :V
 

Il Droide

Spam Master
Indeed :nod:

No comunque non so quanto convenga scrivere qualcosa di penalmente rilevante qui dentro ;)
 

Epitaffio

SoHead Technician
Arch@ngel ha scritto:
Comunque trovo che il 90% di quelli che crackano Photoshop, possano benissimo fare le stesse cose che fanno con GIMP, che non è Paint e ti dirò che si difende abbastanza bene.

Sempre convinto anche io
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
L'avevo scaricato da emule, proprio questa versione, ma non credo di averlo più, lo disisntallai perché mi scattava tutto e trashai con violenza nel cestino. Prova a cercare meglio su emule, magari c'è ancora.
 

Joke

Chosen one
Oghard El Burro Ruttodifuoco Jr. ha scritto:
L'avevo scaricato da emule, proprio questa versione, ma non credo di averlo più, lo disisntallai perché mi scattava tutto e trashai con violenza nel cestino.

ASD scattava vergognosamente anche a me col precedente pc e per questo non ho mai imparato ad usarlo :\
 

ding

Chosen one
Chaplin ha scritto:
perchè ho provato paint.net, gimp e photoshop e tra i 3 mi piace di più usare photoshop :z: shaka ha vinto.
sì, ok. bueno. ripeto: perché CS3 invece di CS5, che sicuramente trovi più facilmente essendo l'ultima release - ma non così "ultima" - rilasciata..? se cerchi la 5 vai tranquilla che lo trovi.
 
Alto