Pergamene inviate Turno 1

Nemo

Chosen one
Ho acceso il computer appena svegliato pensando di trovare tutti i report, e invece non è cambiato niente rispetto a stanotte all'una :(
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd, li faccio un po' per volta ma nel frattempo aggiorno anche direttamente le schede. Ergo aspetterete un po' di più magari per il report, ma poi avrete tutte le schede aggiornate subito in concomitanza con l'ultimo report pubblicato.
 

Mabelrode

Get a life
Io ho messo sia il generale che un abbozzo di tattica :zizi:
Anche se, a dirla tutta, la mancanza di caratteristiche specifiche mi ha dato qualche problema nella scelta... ho sbattuto lì uno con il tratto "veterano" e mi sono affidato alla clemenza di quel puttaniere di Apollo. (Spero non conti bestemmia)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Io ho messo sia il generale che un abbozzo di tattica :zizi:
Anche se, a dirla tutta, la mancanza di caratteristiche specifiche mi ha dato qualche problema nella scelta... ho sbattuto lì uno con il tratto "veterano" e mi sono affidato alla clemenza di quel puttaniere di Apollo. (Spero non conti bestemmia)

Esiste una descrizione dei tratti eh :look:
 

Silen

Get a life
Mabelrode ha scritto:
Io ho messo sia il generale che un abbozzo di tattica :zizi:
Anche se, a dirla tutta, la mancanza di caratteristiche specifiche mi ha dato qualche problema nella scelta... ho sbattuto lì uno con il tratto "veterano" e mi sono affidato alla clemenza di quel puttaniere di Apollo. (Spero non conti bestemmia)


Seleuco in quanto discendente di Apollo è dimolto incazzato con te per questa tua affermazione. Preparati ad essere piallato da 50,000 fanti, 30,000 arcieri, 20,000 cavalieri, 80 elefanti e un arrotino.
 

Mabelrode

Get a life
Rebaf ha scritto:
Esiste una descrizione dei tratti eh :look:

Sisi, le ho lette... ma sono un triste essere concreto che ama appoggiarsi ai numerini.
Non è assolutamente una critica, il sistema dei tratti è una grandiosa figata.


Silen, io faccio le Carnee ogni anno quindi anche se bestemmio Apollo lui poi mi perdona :zizi:
Attaccami pure, io a difesa della città ho Leonida, 300 contadini e 10000 muratori bergamaschi esperti nel tirar su i muri. :zizi:
 

Toga!

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Sisi, le ho lette... ma sono un triste essere concreto che ama appoggiarsi ai numerini.
Non è assolutamente una critica, il sistema dei tratti è una grandiosa figata.


Silen, io faccio le Carnee ogni anno quindi anche se bestemmio Apollo lui poi mi perdona :zizi:
Attaccami pure, io a difesa della città ho Leonida, 300 contadini e 10000 muratori bergamaschi esperti nel tirar su i muri. :zizi:

:hehehe:
 

Silen

Get a life
Mabelrode ha scritto:
...io a difesa della città ho Leonida, 300 contadini e 10000 muratori bergamaschi esperti nel tirar su i muri. :zizi:


QUESTA E' SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :asd:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
il report è fatto non so se rebbo lo vuole associare a qualche altro suo o fa eruttare un vulcano :mazza:
 

Mabelrode

Get a life
QUESHTA E' SHASSSHUOLOOOOOOOOOOOOO!!!!

ciminiere1_big.jpg
 
Alto