Pausa estiva

Drew

Spam Master
io ci stò, basta che al ritorno panda dia a tutti 100 crediti per il disturbo :look:
 

Drew

Spam Master
l'impero dovrà adottare per il suo esercito delle divise da scolaretta giapponese e utilizzare come inno la llama song :sisidinet02:
 
Favorevole alla mozione Quence.
Direi che abbiamo già quasi la maggioranza, procedete d'ufficio :heil:

Nel frattempo avanzo una mozione per rendere legali diserbanti a largo spettro e tosatrici laser. Voti a favore?
 

- FatmikE -

Typing Monkey
ok, sto già creando un leader apposito per agosto. A breve posterò il regolamento e il background, così potete cominciare a scegliere lo stato.

Quando un admin può mi crei il forum apposito, grazie.

E non sto scherzando.
 

ding

Chosen one
Panda ha scritto:
:rotfl:

Comunque io devo vedere perchè è possibile che ad agosto abbia la connessione a internet. Se ciò avviene e ci siete tutti vi faccio sapere :sisidinet02:
io anche se non sto a casa ho la potenza del portatile e della connessione in hsdpa :fag11: :fag11: salvo cose particolari che dubito a 'sto punto accadano (estero, dove in hsdpa non mi connetto, ma magari becco wireless aperte :fag11: ) comunque sia ci sono

- FatmikE - ha scritto:
ok, sto già creando un leader apposito per agosto. A breve posterò il regolamento e il background, così potete cominciare a scegliere lo stato.

Quando un admin può mi crei il forum apposito, grazie.

E non sto scherzando.
non so se mi deve spaventare 'sta cosa o meno :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Cristo no dai non si puo' lasciare cosi' in sospeso, a meta' tra Minaccia fantasma e Attacco dei cloni :asd:
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Leader 0909

Gli stati giocabili sono:

Maldive
Caraibi
Rimini-Riccione
Milano Marittima
Isola D'elba
Forte dei Marmi
Ibiza
Quest'anno non vado in ferie
Barcellona.


A breve il regolamento.
 
Alto