Passaggio su province, che fare?

EuanIronfist

Spam Master
Cioè se io voglio solo passarci sopra, si tira il dado per la diplomazia e se fallisco mi attaccano; ma il tiro lo devo fare anche per il passaggio nelle province in cui son già passato nello stesso turno? E anche per la provincia da cui inizio?
Inoltre, il tiro lo si evita con un valore armata pari al doppio o più di quelle della provincia, quindi non dobbiamo fare nulla anche se dobbiamo passare sopra una provincia di NPC?
Poi, il gdr che ha fatto nohant è necessario con tutti o movimenti? No perché oltre ad essere un poco palloso alla lunga, vi dice chiaro e tondo dove sono e dove sarei diretto O.o
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Cioè se io voglio solo passarci sopra, si tira il dado per la diplomazia e se fallisco mi attaccano; ma il tiro lo devo fare anche per il passaggio nelle province in cui son già passato nello stesso turno?

Cioè se fai avanti e indietro da una provincia nello stesso turno? Se è così no, sono buono e se passate il turno (oppure no, ma vincete la battaglia), vi fanno passare per il resto del turno senza fare altri tiri o altre battaglie.


E anche per la provincia da cui inizio?

Nella provincia di partenza non si può fare NIENTE, quindi neanche tiri per passarci o che. Se per caso ci ritornate/ci ripassate, vale la regola di cui sopra: andate tranquilli.


Inoltre, il tiro lo si evita con un valore armata pari al doppio o più di quelle della provincia, quindi non dobbiamo fare nulla anche se dobbiamo passare sopra una provincia di NPC?

Ragazzi c'è scritto chiaramente che con le Fazioni NPC è diverso. PER QUALSIASI COSA DOVETE TRATTARE CON LORO (ovvero con me).


Poi, il gdr che ha fatto nohant è necessario con tutti o movimenti? No perché oltre ad essere un poco palloso alla lunga, vi dice chiaro e tondo dove sono e dove sarei diretto O.o

No, assolutamente. C'è scritto chiaramente nel thread apposito nel Regolamento che:

- la Diplomazia si fa solo tra giocatori o con le fazioni NPC
- il GDR è del tutto opzionale e non decisivo


vi dice chiaro e tondo dove sono

Vi ricordo che all'inizio di ogni turno posto una mappa nella quale comparite TUTTI. Questo perché le voci girano e tutti sanno dove si trova una certa armata. Possono esserci eccezioni ma nel 99% dei casi comparite sulla mappa. Appena ho le schede definitive di tutti i giocatori (mancano Redual e Nutellaccia) posterò anche la mappa di questo turno, nella quale comparirete.
 
Alto