Passaggio Server

Epitaffio

SoHead Technician
Il 27 scade l'attuale server che abbiamo, ho preso la nuova versione quindi mi tocca spostare tutto a manina su nuovo server.

A tal proposito approfitterò per upgradere SMF e scovare l'errore del search. Però ci tenevo ad avvertirvi che in questi giorni potrebbero esserci down più o meno lunghi per permettermi di fare le cose ben benino
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
NON È VERO :X
6a00d8341e1a8753ef010536f762c7970c-500wi
 

Silen

Get a life
:rotfl: mitico yoghi, un giorno devi spiegarmi come cazzo fai a trovare immagini così appropriate in così breve tempo.
 

Laitorn

SoHead Hero
Compriamo il server a trimestri per evitare fregature, normalmente non ci sarebbe stato bisogno di rimettere down il server, ma con le ultime manovre economiche diventa troppo svantaggioso mantenere l' attuale offerta che avremmo dovuto rinnovare (quindi SENZA andare down), percio' dobbiamo passare a un' altra offerta che invece purtroppo richiede di nuovo la configurazione.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Offerta che netsons ha fatto tipo due giorni dopo che abbiamo fatto il contratto attuale se non ricordo male :z:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Esatto, noi paghiamo ogni 3 mesi (ho preferito così, tanto non fanno sconti per pagamenti più lunghi).

Dopo un paio di giorni che abbiam preso il vps, hanno cambiato offerte e piattaforma di emulazione/server. Con il nuovo non abbiamo il backup automatico ( :zoidberg: ) ma un processore migliore e 10€ in meno a trimestre.
 

Laitorn

SoHead Hero
Il backup sarebbe quella cosa per cui sohead e' stata distrutta l' ultima volta, giusto? :happy:

Pagavamo il servizio di distruzione di sohead?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Riuppato tutto.

Riattivato tutto.

Fixato:
-Mail che venivano considerate spam.
-Search.

Problemi conosciuti:
Il quick reply potrebbe dare alcune noie (tipo che non è centrato e stronzate così) su alcuni browser.



Scrivete qui se notate problemi. Ci sentiamo tra un paio di mesi. Addio.
 
Alto