Partecipazione all'Assemblea di Minsk

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Kazakistan chiede una votazione per decidere o meno l'invio di una delegazione unica a nome dell'UCA presso l'Assemblea di Minsk. Consideriamo tale Assemblea importante per il nostro futuro, e caldeggiamo la nostra partecipazione con una voce unica.

A tale proposito proponiamo la discussione di una linea comune riguardo la crisi (vedere discussione apposita), in modo da partire già con progetti e idee adatti alla situazione.

Il Kazakistan vota ovviamente SI all'invio di una delegazione unica.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Tutte le nazioni votano in modo positivo. Daristan e Tajikistan chiedono che la delegazione non abbia poteri da plenipotenziario ma che siano le singole nazioni ad accettare o meno eventuali accordi.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Kazakistan dichiara che ogni nazione dell'UCA manderà un rappresentante, e che quindi la commissione unica sarà comunque rappresentativa degli interessi di tutti. Invita comunque i membri a non far prevalere gli interessi particolari rispetto a quelli dell'UCA nella sua interezza.

[off- come la gestiamo la cosa? io rispondo per tutti e DOPO se ne discute qua, oppure mi scrivi qua cosa ne pensano su ciascun punto e POI posto io per tutti?]
 
Alto