1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: Φύσις κρύπτεσθαι φιλεί

Partecipazione all'Assemblea di Minsk

Discussione in 'Unione Centro Asiatica' iniziata da Mikhail Mengsk, 27/04/2010.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

Il Kazakistan chiede una votazione per decidere o meno l'invio di una delegazione unica a nome dell'UCA presso l'Assemblea di Minsk. Consideriamo tale Assemblea importante per il nostro futuro, e caldeggiamo la nostra partecipazione con una voce unica.

A tale proposito proponiamo la discussione di una linea comune riguardo la crisi (vedere discussione apposita), in modo da partire già con progetti e idee adatti alla situazione.

Il Kazakistan vota ovviamente SI all'invio di una delegazione unica.

2. Space Monkey

Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

Tutte le nazioni votano in modo positivo. Daristan e Tajikistan chiedono che la delegazione non abbia poteri da plenipotenziario ma che siano le singole nazioni ad accettare o meno eventuali accordi.

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

Il Kazakistan dichiara che ogni nazione dell'UCA manderà un rappresentante, e che quindi la commissione unica sarà comunque rappresentativa degli interessi di tutti. Invita comunque i membri a non far prevalere gli interessi particolari rispetto a quelli dell'UCA nella sua interezza.

[off- come la gestiamo la cosa? io rispondo per tutti e DOPO se ne discute qua, oppure mi scrivi qua cosa ne pensano su ciascun punto e POI posto io per tutti?]

Condividi questa Pagina