Pareri & Consigli

Toga!

Chosen one
Redual ha scritto:
noto ora...
ma le unità militari, non costano un pò tanto?


e se lo sto dicendo io c'è da pensarci :asd:

per il momento partiamo così...
attraverso le leggi ripeto che potete fare molto...e bene...inoltre considerate che è più che normale che in periodo di "pace" ci siano quei costi... ricordatevi sempre che devo ancora postare le azioni...cmq finchè siamo a versailles postate pure tutte le cose che secondo voi sono scalibrate...ho volato per fare le schede è normale che possa ritarare un attimo alcune cose...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Il sistema di avanzamento delle ricerche è interessante, anche se io preferirei, ad esempio, poter sviluppare bombardieri e magari lasciare indietro i caccia. Invece ora chiunque abbia i bombardieri ha anche al livello degli altri i caccia, cioè il livello massimo.


Farei due tecnologie distinte, magari con una delle quali (in questo caso i bombardieri) che richiede almeno un X livello in caccia. Ad esempio i 2/3 o la metà.
 

Toga!

Chosen one
Mourinho ha scritto:
Il sistema di avanzamento delle ricerche è interessante, anche se io preferirei, ad esempio, poter sviluppare bombardieri e magari lasciare indietro i caccia. Invece ora chiunque abbia i bombardieri ha anche al livello degli altri i caccia, cioè il livello massimo.


Farei due tecnologie distinte, magari con una delle quali (in questo caso i bombardieri) che richiede almeno un X livello in caccia. Ad esempio i 2/3 o la metà.

il caccia è indispensabile a ottenere il bombardiere...sono particolarmente fiero del sistema degli avanzamenti...non vcredo toccherò i campi per come sono ora...in definitiva senza caccia non arrivi ai bombardieri...e stiamo parlando di 3 livelli prima di poterli fare...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma scusa bisogna riempire tutti i quadratini (per il caccia tipo 9) per avere una tecnologia/mezzo?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ok come dicevo io prima.


Ma perchè non leggi bene quello che intendo dire?


In questo momento chiunque faccia i bombardieri ha anche i caccia al livello massimo. In poche parole se due nazioni hanno i bombardieri, hanno anche i caccia allo stesso livello, e al massimo. In più praticamente da quando uno sblocca i bombardieri, i caccia si fermano, non migliorano più.


Invece sarebbe più realistico e interessante se si potessero sviluppare e potenziare i bombardieri senza dover avere i migliori caccia. In questo modo una nazione potrebbe avere bombardieri più forti di un'altra, ma caccia inferiori. Come accadeva.


Sul fatto che bisogna passare per forza dai caccia, anche la mia proposta lo prevede, infatti ho aggiunto che per poter iniziare le caselle dei bombardieri bisogna avere almeno 2/3 o la metà delle caselle dei caccia. Cioè averne un'ottima o buona conoscenza, ma non per forza totale.
 

Toga!

Chosen one
Mourinho ha scritto:
Ok come dicevo io prima.


Ma perchè non leggi bene quello che intendo dire?


In questo momento chiunque faccia i bombardieri ha anche i caccia al livello massimo. In poche parole se due nazioni hanno i bombardieri, hanno anche i caccia allo stesso livello, e al massimo. In più praticamente da quando uno sblocca i bombardieri, i caccia si fermano, non migliorano più.


Invece sarebbe più realistico e interessante se si potessero sviluppare e potenziare i bombardieri senza dover avere i migliori caccia. In questo modo una nazione potrebbe avere bombardieri più forti di un'altra, ma caccia inferiori. Come accadeva.


Sul fatto che bisogna passare per forza dai caccia, anche la mia proposta lo prevede, infatti ho aggiunto che per poter iniziare le caselle dei bombardieri bisogna avere almeno 2/3 o la metà delle caselle dei caccia. Cioè averne un'ottima o buona conoscenza, ma non per forza totale.

Mou se tu hai bombardieri a livello 1 in questo leader Togoso, non hai caccia a livello 4 hai aereonautica a livello 5...
I bombers servono a fare determinate azioni che solo coi caccia non puoi fare...per questo t'arrivano dopo i caccia. Anche perchè una volta che avrai i cacciabombardieri è logico che ti converrà vendere i vecchi aerei per risparmiare carburante a qualche nazione inutile tipo Lso Mardein (sticazzi...) e procedere all'acquisto dei nuovi multifunzione...

Inoltre il mio semplicissimo ed elementare sistema di sviluppo tecnologico in questa maniera se ne va sostanzialmente a fare in culo. L'avanzamento per me deve restare progressivo con lo sblocco delle varie unità. Oppure sarà possibile una volta che hai i bombardieri aprirti un centro di ricerca nuovo di pacca con un azione per eventualmente farti diventare i SOLI bombardieri una roba estrema..ma più di così non posso arrivare a concedere oltre... un conto è la personalizzazione della scheda, un conto è il dissettaggio di tutti i miei sistemi di punteggi.

Temo ferocemente il vostro tentativo insito nella natura di voi players di leaders di arrivare allo scudo stellare nel 1953...tutto qui...ecco perchè ve li ho infilati a steps...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ripeto, puoi mettere gli step, come io stesso ho proposto, ma qui una volta che sblocchi i bombardieri non puoi più avanzare nei caccia.


Secondo me tu parti dal presupposto sbagliato che i bombardieri siano superiori ai caccia, invece sono semplicemente una cosa diversa.


E' come se appena avessero cominciato a fare i bombardieri si fossero fermati nello sviluppo dei caccia. Il risultato nella WWII sarebbe stato TUTTEle nazioni con CACCIA BIPLANO dello STESSO TIPO, e poi come bombardieri chi più indietro i B-10, chi più avanti i B-17.
 

Redual

Brontolo
no toga credo che non hai capito che intenda mou.

Cioè, è stupido che chiunque abbia i bombardieri abbia i caccia "a palla" come forza.
non sarebbe più furbo fare le cose a step ma graduali?


Chessò Caccia ha 5 spazi. arrivati a 3 puoi mettere il primo punto su bombardieri che ne ha 8. Arrivati a 5 di bombardieri puoi mettere il primo punto su caccia bombardieri.

Così si differenzia, uno potrebbe avere caccia a 3 e bombardieri a 3 mentre un'altro che punta più sui caccia potrebbe avere caccia a 5 e bombardieri a 1, senza togliere che per sbloccare l'unità dopo si debba comunque raggiungere uno step.
 

Nemo

Chosen one
Secondo me siete voi che non capite Toga :asd:

Quello è il livello di tech aeronautica, quindi non è che se avete 10 i caccia rimangono a livello 4, avrete dei caccia di livello 10. Ma i bombardieri si sbloccano a livello 5.
 

Nemo

Chosen one
Tu investi in tech aeronautica, non in bombardieri. Sblocchi i bombardieri a 5 di tech, ma non è che a quel punto hai solo quelli. Almeno, io la capisco così ::\:
 

Toga!

Chosen one
Nemo ha scritto:
Secondo me siete voi che non capite Toga :asd:

Quello è il livello di tech aeronautica, quindi non è che se avete 10 i caccia rimangono a livello 4, avrete dei caccia di livello 10. Ma i bombardieri si sbloccano a livello 5.

FUCK YEAH!
:zizi:
 

Toga!

Chosen one
Redual ha scritto:
no toga credo che non hai capito che intenda mou.

Cioè, è stupido che chiunque abbia i bombardieri abbia i caccia "a palla" come forza.
non sarebbe più furbo fare le cose a step ma graduali?


Chessò Caccia ha 5 spazi. arrivati a 3 puoi mettere il primo punto su bombardieri che ne ha 8. Arrivati a 5 di bombardieri puoi mettere il primo punto su caccia bombardieri.

Così si differenzia, uno potrebbe avere caccia a 3 e bombardieri a 3 mentre un'altro che punta più sui caccia potrebbe avere caccia a 5 e bombardieri a 1, senza togliere che per sbloccare l'unità dopo si debba comunque raggiungere uno step.

adesso posto subito il regolamento Tech così ve lo leggete e mi potete insultare con più discernimento... :D
 

Toga!

Chosen one
Redual ha scritto:
ma le aste posson essere fatte pure da i giocatori o sono solo dei png?

solo dai PNG. I giocatori devono scambiarsi le risorse tramite transazioni economiche.
Il sistema aste evita che i PG possano magari in condizione di vantaggio territoriale, fare mega accordi vantaggiosi con i PNG poichè non esiste nessun giocatore a "tiro".

Ebbene sì, sono una merda atomica...
 

Redual

Brontolo
altre due cose


1) errore nella scheda, non so se è mio o di tutti. spendendo punti azione nella scheda ordini invece di diminuire, aumentano


2) gli "armamenti" che si commerciano, cosa sono? dove si vedon?
 
Alto