GDR Paranoia

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Leggendo su wikipedia l' ambientazione mi è sembrato qualcosa di fantastico, poi mi attira molto il fatto che sia un gioco abbastanza one-shot o al massimo di 2 o 3 sessioni, e adoro anche il fatto che la mortalità sia altissima (si hanno 6 cloni da giocare), però vorrei saperne un po' di più sulle regole, ne sapete qualcosa?
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
A dire il vero ci vorrei giocare con gli amici ma conoscendoli non so se gradirebbero quindi prima di comprarlo sapete se posso rimediare le regole da qualche parte, da quel che ho capito sono poche e semplici
 

Paolo Leccese

Spam Master
Il gioco è molto carino, io ci ho fatto qualche sessione e dopo un pò il party ha cominciato a scannarsi a vicenda per mostrarsi fedeli agli occhi del grande computer.

Io ti consiglio di prendere il manuale anche solo per collezione (è quasi introvabile), ma il gioco merita parecchio ed ha sempre una chiave ironica/umoristica che io apprezzo molto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho i manuali di due diverse edizioni e uno di avventure, davvero carino come gioco.

Io lo trovai abbastanza facilmente, pero' forse fu una botta di culo.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Credo proprio sia stata una botta di culo, posso chiederti un favore? :hehehe: mi passeresti allo scanner le parti che riguardano creazione dei eprsonaggi, regole con tabelle e combattimento? Da quel che ho capito del manuale non dovrebbero essere troppi fogli
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asfaltatore ha scritto:
Credo proprio sia stata una botta di culo, posso chiederti un favore? :hehehe: mi passeresti allo scanner le parti che riguardano creazione dei eprsonaggi, regole con tabelle e combattimento? Da quel che ho capito del manuale non dovrebbero essere troppi fogli

Il problema è che i manuali sono rimasti in mano ad un mio amico che ora sta in America a fare il dottorato :V

La prossima volta che torna in Italia vedo di dirgli di ridarmeli, pero' chiaramente si tratta di aspettare almeno fino a Natale temo.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Azz ok, grazie comunque rebaf :awesome: li aspetto ansioso, poi nel remoto caso in cui ti andrebbe di venderli li comprerei volentieri (sempre che prima non riesco a trovarli da qualche parte)
 
Alto