Gioco panchine quarta stagione

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Il campione in carica se la tira.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Ma chi io?
Mi sembrava di essere stato chiaro e dopo la tua risposta davo per scontato il Verticale.
Come detto la mia preferenza sarebbe quella, ma senza nessunissimo problema mi sarei preso la Virtus lasciando giustamente l'ultima decisione a te. Tu l'hai rigirata a me...a quel punto mi prendo la mia preferenza se @Mikhail Mengsk è d'accordo.
A me va bene anche quello che ha scritto Artik, ma non sono io a non aver deciso, anzi :asd:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Bon, Sacrifar, ti do l'ultima possibilità per pensarci, altrimenti mi prendo il Verticale. Intanto posto l'arrivo del nuovo alter ego.
Del Colle mi mancherà, e Ostre neanche lo inserirà nel GDR visto che non ha tempo di farlo :(
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Oh, ma il gruppo whatsapp che ce l'abbiamo a fare ragazzi? Su, sentiamoci lì così velocizziamo il processo decisionale
;)
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ma chi io?
Mi sembrava di essere stato chiaro e dopo la tua risposta davo per scontato il Verticale.
Come detto la mia preferenza sarebbe quella, ma senza nessunissimo problema mi sarei preso la Virtus lasciando giustamente l'ultima decisione a te. Tu l'hai rigirata a me...a quel punto mi prendo la mia preferenza se @Mikhail Mengsk è d'accordo.
A me va bene anche quello che ha scritto Artik, ma non sono io a non aver deciso, anzi :asd:
E allora facciamo come proposto da Artik visto che anche Mik ti voleva dare la Virtus e tagliamo la testa al toro.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Rimarrete chiusi qui dentro fino a quando non avrò tutte le conferme delle panchine

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Alto