Pagelle Turno 9

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Toga voleva strafare, ma ha dovuto rivedere tutto il suo turno in due giorni :V




Rebaf ha scritto:
Mourinho
interpreta molto bene la sua fazione
Granmaestro

Questa è la cosa più bella che vorrei leggere in una pagella :happy2:
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Pagare il master per farsi mettere nella pagella un voto basso e poi bruciare venezia fa tutto parte del piano :tru:.
Sarò una Genova migliore, lo giuro :look:.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:

All'inizio avevo scritto in una pagella, poi ho cambiato nella pagella (ora ho ricorretto), suonava meno bene ma era comunque corretto per il senso che volevo dare.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dovrei aver messo a tutti i votini, a parte elwhyg che mi ha detto che consegna domani.
 

Mabelrode

Get a life
"Stay bellicose, Stay vengeful"
Re Demetrio I, 1149
Discorso di inaugurazione dell' Accademia Demetrina ai giovani rampolli delle famiglie reali e attuali regnanti di alcuni dei maggiori stati del mondo.


Fate delle belle guerre ragazzuoli :zizi:
 

Toga!

Chosen one
Mourinho ha scritto:
Toga voleva strafare, ma ha dovuto rivedere tutto il suo turno in due giorni :V




Questa è la cosa più bella che vorrei leggere in una pagella :happy2:

Assioma veneziano n.1: la capacità di lettura politica del regno dei Templari è inversamente proporzionale alla nostra capacità di manipolazione globale.
 

Toga!

Chosen one
tra il mare di cazzate che racconto h devi saper prendere le parti di verità. ti ho detto che ti aiutavo, fatti aiutare. cazzo aspetti.
 

Mabelrode

Get a life
Toga! ha scritto:
tra il mare di cazzate che racconto devi saper prendere le parti di verità.

Questo è l'assioma sighinolfiano invece, è un'arte che sono riuscito ad imparare con il tempo
 

Toga!

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Questo è l'assioma sighinolfiano invece, è un'arte che sono riuscito ad imparare con il tempo

LoL. Infatti io dico sempre la verità se ci pensi, solo che a volte è sepolta sotto una marea di minchiate.
 
Alto