Pagelle turno 2

Joke

Chosen one
Silen ha scritto:
Jok3: 7
Un pò troppo concentrato sulle faccende militari. Il turno è buono però rischia un fail clamoroso sulla compilazione della scheda e anche se alla fine il notaio decide di farla passare, consiglio più attenzione per la prossima volta.
Serial Killer

Sì, me lo sono ricordato subito dopo aver premuto invia, alla fine avrei potuto inviarti un duplicato corretto ma ho preferito piemmare. :look:
 

Silen

Get a life
Jok3 ha scritto:
Sì, me lo sono ricordato subito dopo aver premuto invia, alla fine avrei potuto inviarti un duplicato corretto ma ho preferito piemmare. :look:

A posto così, però è meglio che la prossima volta mi rimandi la scheda. Non per altro jok, ma perchè è facile che mi scordi di qualcosa mandato via pm mentre se è scritto sulla scheda non c'è pericolo.
 

Zafkiel

Typing Monkey
già.....si saranno messi uno sopra l'altro dentro grosse armature per tenere testa così duramente!
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Un secondo esercito minotauro comprendente le truppe di elite del regno invade la provincia denominata Contea Ovest, rinforzato da ben 10,000 soldati forniti dagli alleati di Sylvania.


Comunque Sylvania ti inculo! :X
 

Silen

Get a life
Sono costretto ad editare una seconda volta il voto di Mourinho perchè facendo gli ultimi ritocchi alla scheda mi sono accorto di un errore piuttosto grosso...Mou, le rotte commerciali vengono create in un turno e valgono dal turno successivo: tu invece hai utilizzato subito le risorse delle rotte che hai creato e questo mi costringe ad annullarti ben due azioni.
Peccato, per il resto il tuo è un turno eccellente.
 

Joke

Chosen one
Asd silen tutto sto revisionismo mi fa tornare ai tempi di benito, quando i libri erano pregni di italianità :awesome:
 

Silen

Get a life
Ahò regà che vi devo dire...i report li ho scritti dando un'occhiata veloce alle schede, ora che le stò aggiornando mi sono capitati sotto gli occhi alcuni errori di compilazione che prima mi erano sfuggiti....
 

Silen

Get a life
Vi vedo timidi ragazzi...io non ho aperto un topic commenti sul turno ma siete liberi di gioire e/o imprecare eh :asd:
 
Alto