Pagelle turno 1

Silen

Get a life
Visto che molti me li hanno chiesti, ecco a voi i voti definitiv del turno uno :fag11:

Mikhail: 7,5
Fa diverse mosse in genere azzeccate, compila la scheda in maniera precisa e meticolosa scovando pure alcune piccole imprecisioni della scheda stessa. Gli va molto storta coi pirati, ma non è dipeso da errori suoi.
Devastanti i suoi wall of text :asd:
Scassamaroni ma di classe

Bardiel 5,5
Vara un editto intitolato "Scavate stronzi" e non dirò altro sulla sua politica interna...compila la scheda un pò da cani e dimentica di ratificare accordi diplomatici però vince una battaglia in grave inferiorità numerica e questo raddrizza un pò le cose.
Goliardico

Redual 6,5
Meriterebbe di più per la simpatia, per la scheda compilata in modo molto originale ma impeccabile (Dio mio quanto ho riso nel leggerla! :asd: ) e per le idee che alla fine sono azzeccate ma la disfatta con i nani è di quelle che fa male.
Tante monete, tanto cibo. Tanto cibo tanti goblin. Tanti goblin tante monete. Tante monete tanto cibo. Tanto cibo tanti goblin...

Alaish 6
Voto di media fra le idee che sarebbero da 9 e la compilazione della scheda che sarebbe da 3...ma dopotutto è il suo primo leader e la stoffa c'è. Il ragazzo si farà.
Esordiente

Nutellaccia 6
Vale il discorso fatto sopra...una scheda un pò confusa che ha portato all'annullamento di alcune azioni, ma l'interesse c'è e si vede.
Furry

Jok3 7
Che dire, il giocatore più sadico del turno, killer di ambasciatori e inquisitore di prima categoria. Interessanti le idee e buone le azioni, niente lampi ma azioni azzeccate. Un turno competente insomma.
Truculento

Eretal 4
Dolenti note...da uno che alla fine gioca a leader da un bel pò mi aspetto che non faccia certi errori un pò marchiani..consiglio vivamente di guardare l'esempio di scheda compilata e rileggere il regolamento
Rimandato a settembre

Niniel 6,5
Scheda compilata tutto sommato abbastanza bene a parte un pò di pigrizia in certe sezioni, idee molto interessanti e originali, una svista un pò clamorosa sulla flotta rimasta alla ronda mentre i pirati saccheggiavano in lungo e in largo. Alti e bassi insomma ma il bilancio è senz'altro positivo
Luci ed Ombre

Atleta 7
Una svista un pò grossa sulle rotte commerciali ma per il resto un turno molto interessante, con azioni azzeccate e gdr molto carini.
Piccolo grande gnomo

Zafkiel 7,5
Scheda quasi impeccabile, moltissime idee, attivo sia sul piano interno dove vara diverse leggi ad uso interno sia sulla politica estera dove ottiene la vittoria piu netta fra le battaglie combattute in questo turno e conquista una nuova provincia. Lo stato multirazziale del leader fantasyy diventa sempre piu multirazziale.
Leguleio

Mourinho 7
Zitto zitto, lavora sott'acqua all'interno dei suoi mortacci e poi effettua una campagna ambiziosissima...il rischio è grosso ma alla fine viene ricompensato da due nuove province, anche se le perdite nell'esercito sono serie.
Guerrafondaio

Panda 5
Turno abbastanza negativo per i poveri Pandaren, iniziato male con le disavventure degli ambasciatori e finito male coll'incursione pirata a una delle loro province. La speranza che il nostro orsacchiotto favorito torni presto dalla pausa studio per riscattarsi.

Il bizantino 6
Il titolare del regno potenzialmente più grosso e cattivo non fa grossi errori e interpreta in maniera coerente e interessante il suo stato di fanatici religiosi, è che gli vanno un pò tutte storte...un esercito in bocca a un drago, un altro esercito in bocca a un goblin....devo continuare?
Sfigato

Oghard 7
Un buon inizio per i suoi basilischi porta-jella. Ottima la gestione interna dello stato, effettua un paio di scommesse che alla fine pagano. ..e Verdesca è sempre più saldo sul suo trono
Grog! Grog! Grog!

h 7
Il leader della fazione più originale del leader fantasy non si vede ma c'è. Idee carine, molto lavoro al coperto, l'unico neo è che ha le mani bucate e questo lo lascia con qualche problema finanziario.
Misterioso

Artista s.v.
Ha idee carine ma viene affondato dalla mancanza di tempo. Giudizio rinviato al turno due.
 
Silen ha scritto:
h 7
Il leader della fazione più originale del leader fantasy non si vede ma c'è. Idee carine, molto lavoro al coperto, l'unico neo è che ha le mani bucate e questo lo lascia con qualche problema finanziario.
Misterioso
Strano che h abbia le mani bucate...
 
Alto