Ottimo!!!!!

Wang

Typing Monkey
Mi hanno appena chiamato 2 amici miei che vogliono andare qualche giorno da qualche parte. Non si sa dove, dobbiamo solo andare a Fiumicino ed imbarcarci sul primo aereo disponibile che va da qualche parte ovviamente dove c'è figa in giro. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Siccome non ho un cazzo da fare mi aggrego.

Vi mando un messaggino di saluti! :asd:

Ciauz
 

Wang

Typing Monkey
Oghard 卐 Burro 卐 Fireburp ha scritto:
Immagina se il primo aereo va a Vladivostok. E in valigia che ti metti?

No vabè sempre una meta fattibile, ad esempio non mi dispiacerebbe amsterdam
 

Wang

Typing Monkey
Ŧєเгคร ha scritto:
Ma non è meglio che vai dove non sei ancora stato? tipo Tallin? Cracovia?

cracovia pure ci ho pensato e andrebbe bene. Ci stanno belle fighe.

Comunque, ora che ci penso e prima non ci avevo pensato, per dare il solito schiaffo morale a tutti quelli che dicono che le cose che dico io non sono vere, vi mando un messaggino quando atterro così potete vedere l'ip.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Chiedilo all'A.R.U.d.W. :asd:

Diciamo che un messaggio non basta perchè esistono modalità tecniche per contraffarne la provenienza. Foto, vogliamo, le fottute foto. Che cazzo ti costa.
 

artista.

Uomo del Popolo
il padre di un mio amico è andato a minsk e dice che ci sono delle fighe strabrense.
vacci e già che ci sei cerca di farti mettere in galera dal regime bielorusso. :V
 

Wang

Typing Monkey
se vabè, mi devo mettere a perdere tempo per postare foto da un'0internet point. Se vi sta bene vi mando una decina di saluti, che devo dirvi, più di questo.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Foto di figa autoctona con scarpa in testa.. anche una foto "rubata" va bene, non deve essere per forza consenziente la figa..
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma no , fai una foto la...poi quando torni in italia la posti con molta calma...non credo sia tutto questo sbattimento :qwe:
 
Alto