Musica Other Gods Merch

vabbè, prima di gastimarmi, morrowind mi ha consigliato di aprire un thread visto che su fb erano molti quelli interessati

in pratica è uscito il nostro ep e lo vendiamo a 5€

e la maglia che vendiamo a 8€

però tuttieddue li vendiamo a 10€

ora con le spedizioni non so come funge, qualcuno di voi mi consiglia la cosa piu convienente/sicura?

che se ne parli qui

416937_10150506633811296_296221251295_9293729_560383871_n.jpg
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
ti avrei mandato un messaggio per dirti di fare altrettanto. ::3:

riguardo alle spedizioni sono completamente ignorante :bello1:
 

Leyia

Chosen one
lo fottutamente voglio. Almeno qui nel forum organizziamoci per città/conoscenti per farvi risparmiare :bello1:
 
Decius ha scritto:
primo ep venduto a 5 euro ? :pippotto:

Abbiamo cagato tipo 1500 euro per stampare 150 copie che vendute a 5 euro l'una..5*150 = 750€, ossia recuperiamo giusto la metà. Non è una demo registrata a cazzo ma la qualità è tipo studio :p

Other Gods - Nameless Cult

questa qui è nell'EP

ovviamente 3 canzoni su 4 sono online, chi lo compra lo fa più per il supporto \o/
 

maps

Spam Master
fai sapere quanto dobbiamo mettere e in quale paypal, e ricordati le commissioni di pp se no ci vai ancora più sotto...
 
ricarica postepay mi pare la cosa più comoda.

per leyia/cama, se volete faccio un pacco che viene 9 euro così le spese sono minori(2 maglie/cd non entrano in una raccomandata). se poi ci sono altri romani dividete ancora di piu..

ditemi la taglia della maglia così controllo :V

per il resto:

4023 6004 6796 0987
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Devil Dark Slayer ha scritto:
Ok, ci sono tutteddue. Appena ricaricater fischiate che spedisco

ah, ovviamente datemi anche l'indirizzo

il pacco mandamelo a me, ti mando per pm l'indiriss
 

Leyia

Chosen one
tirchio di merda. ma la postepay te la posso ricaricare? hanno aggiornato i sistemi di sicurezza ed ora serve il pin da cellulare tipo. Se hai un conto bancoposta dammi il conto che faccio bonifico in caso

EDIT: insomma manda tutto per pm così faccio tutto domattina. O domani sera al massimo
 
Alto