Musica Other Gods - La mia band

breakinlord

Ninja Skilled!
site tenerissimi, dei tenerini che fanno le marce vichinghe  :mabel:


l'unico problema secondo me è la qualità del suono, il resto ci può stare tutto


anzi no, forse the banishment è un po tropo lento per i miei gusti
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
non mancherò mai più ad un vostro concerto :love:



Il mio preferito è rancidino (il bassista), su questo non ci sono dubbi.
 
Ho aspettato un pò per raccimolare un pò di commenti e rispondere un pò a tutti,non mi andava di iniziare da subito con un botta e risposta

un certo tale ha scritto:
Musicalmente mi piacete, ma il growl, lo scream e le gridozze metal non m'attirano.

Verrei a vedervi giusto "all'amicizia". :happy:
Vabbeh,normale ;)
Non sei un figlio del :tru: metal :tru:
Laitorn ha scritto:
Oh cristo... :asd:


Si in effetti le traduzioni sono fatte bene.
Rebaf ha scritto:
Ho paura di ascoltare quelle canzoni :look:
Laitorn ha scritto:
Mentre stavo aprendo il topic ho pensato di lasciare un disclaimer per chi non fosse interessato al genere,però poi ho pensato che sarei risultato antipatico e che l'utente medio di SoHead è abbastanza intelligente da capire che se non centra un cazzo con qualcosa non rompe le palle,nè lascia commenti inutili
Evidentemente mi sbagliavo :happy:
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ho ascoltato the Banishment, la musica non è proprio il mio genere, ma mi piace quella parte di mezzo chitarra+batteria.
Il cantante si esercita parecchio? Come cacchio si fa a cantare per quattro minuti di fila con quella tonalità...
Sui testi non mi esprimo perché non ho capito neanche una sillaba. :zizi:
Il cantante non si esercita,o cmq lo fa quando canta con noi (cantanto è "migliorato" tantissimo)..cmq il cantante fa di tutto per non far capire i testi perchè se ne vergogna :love:
Reflex86 ha scritto:
Non è propriamente il mio genere, quindi non ti sto a far commenti particolareggiati (ho ascoltato un paio di dischi degli AA per farti capire) però i pezzi ci stan tutti e hanno un bel tiro :zizi: Però fate più macello sul palco :schiuma: Comunque bella voce il cantante, soprattutto il cupo gli viene da paura. Un po' una sega il batterista, ma vabeh.. :rotfl:

Forse forse tra 2-3 mesi riesco a far sentire qualcosa anch'io :love:
Si,era il primo live. Domani ne abbiamo un altro e andrà già diversamente..tempo qualche altro live e ce la caveremo meglio su quel profilo..Grazie per i complimenti e muoviti col gruppo :awesewa:
Drew ha scritto:
:tru:
fake ha scritto:
Quando diventeranno famosi potremo vantarci di conoscere il batterista :love:
:tru:
J0k3 ha scritto:
Ho ascoltato il live molto tempo fa, potrei considerarmi un old fan :awe:
:tru:
Valchiria ha scritto:
non mancherò mai più ad un vostro concerto :love:



Il mio preferito è rancidino (il bassista), su questo non ci sono dubbi.
:tru:
breakinlord ha scritto:
site tenerissimi, dei tenerini che fanno le marce vichinghe :mabel:


l'unico problema secondo me è la qualità del suono, il resto ci può stare tutto


anzi no, forse the banishment è un po tropo lento per i miei gusti
:tru:
 
Vabbè laitorn cancella/chiudi il topic

è inutile tenerlo aperto se ci sono dei coglioni che non han mai ascoltato il genere che mettono bocca.

Da adesso,visto che vi divertite così,mi divertirò anche io a rompere il cazzo nei thread dei generi che non ascolto,ma non perchè lo penso o per altro,giusto per rompere i coglioni
 

Laitorn

SoHead Hero
Hum era un po' che non aprivo questo thread, appunto perche' non mi interessava il genere... comunque DDS, per quanto mi riguarda era abbastanza in "cazzeggio" la critica, se ti ha offeso mi dispiace e non ripetero' l'errore.

Per quanto riguarda commenti offensivi sullo stile di Meck li sposto al volo nel cimitero, pero' sappi che tutti quelli della stessa bassezza vanno al cimitero senza passare dal via.
 

Meck

Typing Monkey
ma offensivo perchè?

lui ha aperto un thread sul suo gruppo, ha chiesto pareri, io gli ho dato il mio, sottolineando che non voleva essere offensivo, dicendo che secondo me fa schifo.

Allora fai come ha chiesto dds, chiudi e basta se il suo scopo era solo sentirsi dire "bravo bravo" e censurare chi invece pensa il contrario.

Chiaro però, passo per offensivo io che ho dato il mio parere, cosa che ha chiesto lui, e non il suo reply dove da dei coglioni ignoranti a chi non è d'accordo con lui.

Bravi eh :sisidinet02:
 

Reflex86

Typing Monkey
meck intelligenza vuole che se uno non gliene frega nulla di un argomento non va a dare giudizi che non gli competono, visto che uno che dice "fa schifo" nella maniera in cui l'hai detto tu è soltanto un ottuso che non apprezza e non è nella posizione di giudicare ciò di cui sta parlando.

Ti faccio un esempio a prova di deficiente:

a me le moto d'epoca non interessano, non ne capisco un cazzo, vado sempre in giro in macchina e quindi non vado ad un raduno di moto d'epoca a dire quale fa schifo e quale no, o meglio ancora che fanno schifo a priori. Comprensibile ora? posso scendere ancora piu di livello se credi
 

Laitorn

SoHead Hero
Ho fatto una scelta: DDS ha sbagliato perche' non puo' pensare che in un thread ci siano solo commenti favorevoli, pero' ha ragione nel dire che un commento "A me fa schifo, oh pero' non offenderti eh!!!" e' totalmente fuori luogo e quindi te l'ho spostato. Magari se avessi argomentato in maniera decente te lo avrei pure lasciato, ma dato che ti sei limitato a dire che ti fa schifo per quanto mi riguarda e' semplicemente spam.

Il thread non lo chiudo perche' non vedo nessuna necessita' di chiuderlo.
 

Meck

Typing Monkey
Reflex86 ha scritto:
meck intelligenza vuole che se uno non gliene frega nulla di un argomento non va a dare giudizi che non gli competono, visto che uno che dice "fa schifo" nella maniera in cui l'hai detto tu è soltanto un ottuso che non apprezza e non è nella posizione di giudicare ciò di cui sta parlando.

Ti faccio un esempio a prova di deficiente:

a me le moto d'epoca non interessano, non ne capisco un cazzo, vado sempre in giro in macchina e quindi non vado ad un raduno di moto d'epoca a dire quale fa schifo e quale no, o meglio ancora che fanno schifo a priori. Comprensibile ora? posso scendere ancora piu di livello se credi

Sono d'accordo appieno col tuo esempio, ma chi ti dice che io non sia interessato al genere, o che non ne sappia qualcosa? se semplicemente non me ne fregava un cazzo non ci postavo come ho sempre fatto per i thread sulla musica elettronica e cose simili.

un commento "mi fa schifo" è IDENTICO ad un commento che dice "mi piace", semplicemente sono le due visioni diametricalmente opposte.
 

Reflex86

Typing Monkey
Bene allora prova ad argomentare la tua risposta. Io ne ho data una opposta alla tua, eppure mi sembra di aver motivato. Può essere la stessa cosa in linea di principio, ma dire "mi piace" tanto per dire non fa incazzare nessuno (e nemmeno fa piu di tanto piacere se non tieni in conto l'opinione di chi lo dice o sai che lo fa tanto per), mentre "fa schifo" fa girare le palle se detto senza una motivazione.

P.S.
se il motivo è che sei prog o pauerone vengo a staccarti internet di persona. :zizi:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Beh il genere non è dei miei preferiti, sopratutto lo stile della voce non riesco a digerirlo ma è questione di gusti.
Da quel che posso sentire dal portatile la parte ritmica mi pare molto ben piazzata, non per lisciarti il pelo ma sembri abbastanza preciso(anche nel live) e la cosa fa tenere su il tiro della canzone.
Il basso lo sento pochissimo, ma colpa delle casse penso.
Le chitarre per me sono un pò troppo impastate, poco definite, ma potrebbe sempre essere il mio portatile o una scelta deliberata.
Non mi piace molto il gusto di chi suona la chitarra, i riff mi sembrano un pò banali.
Comunque la qualità della registrazione se è fatta in casa sembra davvero buona,una demo più che decente per presentarvi.
 
Meck,sei un coglione

E te lo dico per diversi motivi:

Non sono assolutamente una persona chiusa alel critiche,e nè la prova QUESTO thread,dove chiedo piu le critiche che altro. Tra l'altro quando ho fatto ascoltare il gruppo ai miei amici/contatti msn/conoscenti/metallari vari ho chiesto di essere il più spietati possibili,perchè la critica aiuta a migliorarsi

Ma tu sei un coglione e non lo capisci

Tra l'altro mi hai colto giusto in contro piede ed ho reagito male,ma mi ero appena svegliato e anzi chiedo scusa a Laitorn,l'avessi letto ora ti avrei quotato semplicemente chiedendoti chi eri e di toglierti dal cazzo :happy:

Tra l'altro mi è bastato un tuo solo post qui per capire che stai alla musica come berlusconi sta alla legalità e parli giusto per dire stronzate,ma rispondi ad una mia domanda:

Quanti gruppi hai ascoltato in maniera ossessiva tra Immortal,Bathory,Amon Amarth,Windir,Isengard,Dissection,Cor Scorpii,Vreid,Thryfing e co?

Secondo me nessuno,e questo vuol dire che la tua opinione non conta un cazzo,un pò come la tua presenza in questo forum :happy:

Ah,non prendere la mia reazione come un essere "montati" o roba del genere,io faccio cagare tecnicamente,come anche gli altri musicisti non sono chissàchè,ma nel complesso stiamo avendo un buon riscontro (forum vari,myspace,e commenti ricevuti),ma la strada da fare è ancora tantissima,e c'è tantissimo da lavorare. Ma se son sicuro di una cosa è che non facciamo schifo. Ma tu sei un coglione,come dicevo piu su.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se ti ha dato noia il mio commento, DDS, scusami..uppo Laitorn nella pagina precedente, era puro cazzeggio insomma per spammare un più uno.. se tu lo fai nel mio thread sul gruppo del cazzo che ascolto solo io mica mi piglio a male.. tutto fa folklore :awesewa:

Comunque ripeto, se ti ha dato fastidio non lo farò più.
 
In realtà son state una serie di cose,vedi il mio thread spostato sul lamerozzo,le varie battutine sui metallari nel thread del blues,e infine qui.

Io non rompo il cazzo nei topic che non mi interessano,non vedo perchè gli altri debbano farlo..
 

Laitorn

SoHead Hero
Devil Dark Slayer ha scritto:
In realtà son state una serie di cose,vedi il mio thread spostato sul lamerozzo,le varie battutine sui metallari nel thread del blues,e infine qui.

Io non rompo il cazzo nei topic che non mi interessano,non vedo perchè gli altri debbano farlo..

Eddai su, succede perche' qui siete in minoranza. Nel vecchio forum dove si parlava solo di metal e c'erano solo metallari era la stessa cosa verso tutti gli altri :asd:

Comunque il thread l'ho spostato per tre motivi: era gia' piuttosto lamero di suo, la discussione che si era generata era semplicemente di rotfl e lol, era pure nato un flame dentro lo stesso thread. Alche' mi sembrava fosse perfetto per andare sul lamerozzo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Boh, a me pare DDS tu te la sia presa un po' troppo. Comunque non ci son problemi, non posterò mai più nulla su un tuo thread qua, risolviamo il problema :awk:
 
Rebaf ha scritto:
Boh, a me pare DDS tu te la sia presa un po' troppo. Comunque non ci son problemi, non posterò mai più nulla su un tuo thread qua, risolviamo il problema :awk:

No ma io non dico che è vietato dai su..dico solo che certe uscite fan un pò cadere le palle

Io seguo in maniera interessata ogni thread di questa sezione anche se ovviamente in alcuni posto poco,vuoi perchè non saprei cosa dire,vuoi perchè lurko per imparare qualcosa..

però mi da fastidio che qua tutti si sentono in diritto di sparare a zero sul metal

non eravamo noi quelli chiusi di mentalità e che schifavano tutto?

e allora fateci fare il nostro lavoro :awesome:
 

maps

Spam Master
non è il mio genere e quindi mi viene difficile esprimere un giudizio...

Diciamo che complessivamente le tracce del myspace non mi hanno coinvolto e trovo il suono un po piatto, non ho capito se è un problema di registrazione troppo pulita, o di composizione troppo elementare, ma da profano del black/viking non ho avuto particolari emozioni nell'ascolto.
Cazzuto il cantante, forse quello che vi manca è solo un po di genuinità che suonando assieme con ignoranza prima o poi esce.

Comunque complimentoni per la baracca che a livello di organizzazione sembra funzionare bene!
 

breakinlord

Ninja Skilled!
ho risentito the awake, mi ricorda molto i finntroll in alcuni punti, quelli più veloci, e anche la voce :asd:
invece in altri passaggi più lenti mi ricorda qualcos'altro ma non vorrei dire cazzate... :look:
 
A

Anonymous

Guest
sabato scorso si è tenuto il concerto

roba da non credere---bellissimo
 
Alto