ORSETTI ORSETTI

Tarpa

Spam Master
Mikhail Mengsk ha scritto:
Ci rinuncio, torno quando dirai qualcosa di concreto. :zalve:

E secondo me ci stai trollando :hehehe:

Sono sempre più convinto che tu i calci in bocca li voglia sul serio.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Tarpa madonna come sei noioso, ma ogni tanto cambi copione o hai una lista di frasi da duro dalla quale fai copiaincolla?
 

Tarpa

Spam Master
Mikhail Mengsk ha scritto:
Tarpa madonna come sei noioso, ma ogni tant..

Hai presente i cani?

Con i cani, chiaramente, non puoi parlarci. In realtà puoi parlarci, come un cazzone per creare ilarità, ma fondamentalmente loro non capiscono, e allora cosa fai se cagano fuori dal posto adibito a quello?

Li prendi a calci nel culo, non cerchi il confronto verbale.

Ecco tu sei un cane, però sei un cane piccolo che verrà scoppiato.
 

Tarpa

Spam Master
Mikhail Mengsk ha scritto:
Si, tarpa, si; ora torna a cuccia ad abbaiare alle macchine che passano.

Non siamo sul lamerozzo's eh, fail come questi hanno una rilevanza maggiore, occhio.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Infatti non si capisce perché hai scritto e continui a scrivere qua. :happy:

Come al solito sei entrato in una discussione giusto per attaccare a caso uno che ti sembrava un bersaglio appetibile, senza portare niente di utile alla discussione.

Adesso che pensi di aver marcato il territorio puoi anche andartene. :bello1:
 

Tarpa

Spam Master
Mikhail Mengsk ha scritto:

Non è che se metti le emote pucciose ti salvi eh?

Facciamo come dici tu, che sei stato inzuppato di piscio e il territorio è marcato e non c'è bisogno di continuare ad inzozzare ulteriormente il thread.

Vieni, prendi la mia mano, spostiamoci.
 

Alaisch

Chosen one
Bada Mik io me ne sono andato dalla casa di Artista mentre Tarpa dormiva,proprio per non essere picchiato.
 

Alaisch

Chosen one
No praticamente siete come i fratelli di Ocean's eleven che si vedono azzuffare in tutto il film sempre,insomma abbastanza noiosi e scontati.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Se ti annoi passa oltre, nessuno ti obbliga a leggere e intervenire.

Poi oh, al massimo vai a rompere le palle a lui, è sempre lui che viene a fare il maschio alfa :asd:
 

Tarpa

Spam Master
Mikhail Mengsk ha scritto:

Quando ti starò davanti pronto a caricarti mi fermerò solo se avrai il coraggio di fare la stessa faccia.

Ringrazia che stai dietro uno schermo. ;)
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
GIUDICE

Round 1 in PARITA'.

Tarpa ricorre a minaccie fisiche dietro uno schermo dichiarate invalide dal 1998.
Mikhail fa il ritardato.


ROUND 2. FIGHT!
 

Tarpa

Spam Master
Speravo si autoassegnasse il win, così finiva tutto, adesso che cazzo faccio?

Oh pisè m'hai rotto il cazzo, vieni al prossimo raduno che ti diverti un fottìo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Lo so che se l'avversario non si manda al tappeto da solo ti è difficile andare oltre alle solite 4 frasi e alle loro varianti, ma tranquillo, ora che ho capito che non ne vale la pena non ci provo neanche più a flammarti :zalve:
 
Alto