Ori and the Blind Forest

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Qualcuno lo ha provato?
Dai commenti su steam sembra molto bello. Mi ha incuriosito una recensione "negativa"

Why are you looking at the negative comments? Do you not see all of the comments on how great this game is? This game is awesome, and I am recomending it. It seams like everyone's gripe is "it's too hard *whine *whine. It doesn't work * whine *whine *whine. Blah, blah". Babies.

Esperienze? Merita davvero? COmunque costa 19 euro, mi sa che facilmente cederò e lo prenderò
Agevolo trailer

View: https://www.youtube.com/watch?v=EexSqzA5mXY
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sembra assai bello
Si, anche a me
I commenti negativi sono quasi tutti del livello "gioco bellissimo, bellissima musica, storia fantastica, ma veramente troppo difficile", oltre a dei bug grafici, ma quelli si risolvono....bello, mi ha conquistato
 

WesT_Tale

Spam Master
Scrivo con un anno di ritardo a questo post... ma è dovere farlo

Secondo me Ori è uno di quei giochi dove non se ne vedevano così belli a livello platform negli ultimi tempi che quasi a giocarci mi è scesa una lacrimuccia... ancora adesso non ne ho visti di degni come questo.

E' un must per chi piacciono i gioci platform mischiati anche ad una minima componente rpg (le abilità te le scegli tu)

tra al'altro, hanno da poco rilasciato la definitive edition che voglio assolutamente provare:
View: https://www.youtube.com/watch?v=Ug3WPU8yVc4
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Confermo quello detto da West_Tale
Chi non l'ha ancora provato dovrebbe farlo. Non so desso quanto costa, ma dovrebbe essere anche più conveniente adesso
 

WesT_Tale

Spam Master
ho già la versione normale. meritano le differenze?
sono due poteri in più, una mappa con una nuova avventura, il teletrasporto attraverso i nodi sull'intera mappa... queste sono grossomodo le differenze... poi io l'ho rigiocato di buona voglia perchè è Ori cazzo... :)
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Appena finito, ci ho messo 15 ore con quasi tutte le zone al 100% (poi mi sono scazzato) molto molto bello, l' ho giocato a difficile e a parte alcuni smadonnamenti brevi non l' ho trovato frustrante anzi, bello il finale anche se inaspettato, nel senso che non credevo fosse li, mi aspettavo uno scontro o altro prima ma va bè, dettagli, mi ha colpito davvero tanto, visivamente è spettacolare, pensavo si fosse raggiunto l' apice dei platform con guacamelee e rayman (forse l' unico che ho finito tutto al 100% senza che mi pesasse) ma questo se la gioca, gran gioco
 

WesT_Tale

Spam Master
Appena finito, ci ho messo 15 ore con quasi tutte le zone al 100% (poi mi sono scazzato) molto molto bello, l' ho giocato a difficile e a parte alcuni smadonnamenti brevi non l' ho trovato frustrante anzi, bello il finale anche se inaspettato, nel senso che non credevo fosse li, mi aspettavo uno scontro o altro prima ma va bè, dettagli, mi ha colpito davvero tanto, visivamente è spettacolare, pensavo si fosse raggiunto l' apice dei platform con guacamelee e rayman (forse l' unico che ho finito tutto al 100% senza che mi pesasse) ma questo se la gioca, gran gioco
Me fa Piacere!! :=)
 

Il_San

Novice Spammer
giocato e finito quasi al 100% modalità difficile. Bello, molto bello, grafica giocabilità, "smadonnamenti" e musiche (che adoro). grazie per avermi fatto scoprire quasto piccolo gioiello.

Quanto a platform, opinione personalissima, il migliore in assoluto al quale abbia mai giocato, rimarrà sempre Castlevania SOTN.
 
Alto