[Opera Omnia] Lista civiltà, contatti, descrizioni

artista.

Uomo del Popolo
hai usato uno spazio web gestito da tuo padre che riguarda le corse di qualcosa?
altervista e` troppo pedestre per te?
 

ding

Chosen one
oghard comunque con la... foto nell'ambasciata mi ha fatto morire :asd: potevi fare i ciuchineidi :zizi:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
artista. ha scritto:
hai usato uno spazio web gestito da tuo padre che riguarda le corse di qualcosa?
altervista e` troppo pedestre per te?
No. è gestito da me ma pagato da mio padre per la sua attività commerciale, crafta marmitte da moto che fanno incazzare un sacco i carabinieri :heil:
Also, altervista fa cahare. Preferisco lo spazio infinito con sto sitarello su aruba.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Dammi almeno due motivazioni valide per cui tutto il papocchio che ho scritto sui Dioneidi non è stato inserito.
troppo lungo, tl;dr
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io penso che potresti cominciare a lavorare sull'inserimento di questo testo sul sito:
http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=8.html
brutto negro
scrivimi una descrizione delle dioneidi che non sia lunga quanto la somma di tutte le altre civiltà così te la metto nell'html
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Comunque ho ancora modificato la pagina, ho aggiunto a sinistra il tastino-stargate per l'ambasciata, centrato la tabella, aggiunto uno sfondo gay che non stupri la vista alle 2 di notte e ordinato il sommario.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Chi non è presente nella lista lo scriva qua sotto indicando che razza di merda ha scelto di condurre alla rovina.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Chi non è presente nella lista lo scriva qua sotto indicando che razza di merda ha scelto di condurre alla rovina.

Raufestin, 20 anni, fotomodello.

Popolo ararat. Descrizione nella mi amabasciata.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mi interessa
nome esatto della nazione (popolo ararat va benissimo) e magari tipo di governo.

Se volete anche una descrizione fate qualcosa di poche righe non sto a metterci tipo l'infinito che ha fatto quella sorca di oghard.

E il capo di stato.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Dioneidi

Una delle numerose specie vegetali senzienti del quarto braccio della galassia, i Dioneidi, la cui forma ricorda molto le dionee terrestri, hanno riottenuto il possesso del loro pianeta natale attraverso una malattia che rese sterili gli umani colonizzatori di Honoghr, o almeno così si dice. Assorbendo il sostrato culturale umano, e soprattutto la gestione burocratica dello stato, pur non dimenticando le antiche usanze tribali e il culto della terra, tra cui anche barbare usanze di sacrifici e consumo di creature intelligenti, i Dioneidi tentano di affermarsi nella galassia grazie a ciò che sanno fare meglio, ovvero la medicina e lo studio dell'anatomia comparata. Sempre alla ricerca di nuove forme di vita da studiare e catalogare, è facile ingraziarsi questo popolo donando una specie animale o vegetale sconosciuta. La potente burocrazia Dioneide sorregge un apparato statale di natura tribale dove il capo assoluto, denominato l'Epifita, diventa tale per meriti "naturali": è infatti il solo che riesce a "fiorire" in uno spazio ristretto in compagnia di altri nobili. Attualmente questo incarico spetta all'enorme Ibisco.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
[s]ir[B]ardiel ha scritto:
Mi interessa
nome esatto della nazione (popolo ararat va benissimo) e magari tipo di governo.

Se volete anche una descrizione fate qualcosa di poche righe non sto a metterci tipo l'infinito che ha fatto quella sorca di oghard.

E il capo di stato.

Popolo Ararat

Tecnocrazia

Capo di stato: massi concilio dei tecnocrati guidato dal server-robot AS-400 :zizi:

Descrizione se vi interessa sta in ambasciata se no fottetevi
 
Alto