Diplomazia Oltre confine, nord.

Arminio

Ninja Skilled!
"Grazie, grazie Generale, è sempre un piacere essere ospitati ai vostri abbondanti banchetti. Sa, ogni tanto ci si stanca del merluzzo e del tonno al nord da noi, e si brama molto la vostra griglia" disse ridendo.

Il gruppo Scandiano seguì i Worgen e le loro direttive.
 

Nhialy

Useless Member
Un paio d'ore più tardi, quando finalmente la delegazione di Scandia aveva avuto modo di sistemarsi e fare un ottimo bagno caldo Bjomolf lì raggiunse.

"buonasera Tikkson, spero non ti dia fastidio se mi sono preso la libertà di chiamarti per nome.
Sai, trovo che l'utilizzo di una forma più informale crei un ambiente migliore per gli argomenti che andremo ad affrontare.
Comunque, il banchetto è quasi pronto e oltre a noi ci sarà anche la delegazione delle felidi. Vedrete sono un popolo molto interessante e la loro rappresentante Keytha ha una forte personalità. Vi piaceranno fidatevi ([emoji6]).
Che dite, rimandiamo il giro del villaggio e andiamo direttamente a saziare le nostre pancie?"


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Arminio

Ninja Skilled!
"Uhm, in realtà è Wulfrik il mio nome, ma posso capire che possa portare confusione, in quanto anche Tiksson è tecnicamente il mio nome, ovvero il nome di mio padre... ma non fa niente, vale lo stesso!" disse mentre camminavano.

La delegazione Scandiana si fece largo nel villaggio. Avevano portato con se, nei loro carri, barili di birra e carne salata, che vennero rapidamente dispiegati.

@ElChupaCapra @Nhialy
 
Ultima modifica:

ElChupaCapra

Useless Member
Un piccolo edificio, certamente non un edificio governativo, arredato per l'inattesa ricorrenza ed abbellito alla bell'e meglio avrebbe funto da sala da vitto serale, luogo del primo incontro tra i popoli del Sud, con quelli del Nord.
L'arrivo dei nuovi arrivati non si fece attendere, ed al loro arrivo trovarono Keytha ed il rappresentante degli uomini-lucertola intenti a discutere della situazione geografica delle loro patrie.
 

Nhialy

Useless Member
"buonasera keytha e delegato (gdr off che prima o poi speriamo di sapere il nome) mi spiace interrompere la vostra accesa discussione ma vorrei presentarvi ufficialmente l'ambasciatore Wulfrik dello stato di Scandia."


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

ElChupaCapra

Useless Member
"E' un onore incontrare finalmente un delegato del vostro popolo. Conoscete già Kotakar, Mastro della Corporazione dei Navigli nonchè supervisore del porto di Tlastlan, avete già interceduto tramite lui nel vostro primo incontro, ed è stato così gentile da accompagnarci nel viaggio e per potervi incontrare."

"La mia Regina ha proposto questo incontro per saldare legami prima diplomatici, e poi di interessi più specifici, con le nazioni marittime del nord, in salvaguardia degli interessi commerciali e discutere dei problemi di questa zona di mondo. Mi è già stato accennato di un notevole interesse da parte di Tlastlan e Nifelheim, mi domandavo se una tale evoluzione comunitaria possa essere argomento per voi interessante"

@Arminio
@Silen
 

Silen

Get a life
"È un piacere incontrare nuovamente gli onorevoli delegati di Scandia" disse l'uomo-lucertola con un inchino "come anche conoscere un rappresentante del regno settentrionale di Nifelheim. Finora abbiamo soltanto sentito parlare di voi, perlopiù tramite le chiacchere di qualche mercante nel porto della nsotra Tlastlan, ma è la prima volta che abbiamo la ventura di incontrarci."
Kotakar indossava abiti di seta azzurra, molto eleganti e sfarzosi come sempre accadeva con i Mastri delle Corporazioni.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Tiksson fece un leggero inchino a Kotavar.
"Si, abbiamo saputo dell'incontro tra la nostra flotta e voi. Il Re è ansioso di avviare i primi accordi commerciali tra le nostre nazioni al più presto. Spero che l'Ambasciatore stia bene, a Tlastlan" fece Wulfrik.

"Allora, che dite, diamo inizio all'incontro? Abbiamo molto di cui parlare."

@Silen @ElChupaCapra @Nhialy
 

Nhialy

Useless Member
Bjomolf si fece avanti

"Grazie delegato Kotakar è un piacere avere finalmente la possibilità di conoscerla di persona.
Spero che abbiate trovato il vostro alloggio confortevole anche se privo dello sfarzo a cui probabilmente siete abituato e che il nostro piccolo villaggio possa essere di vostro gradimento.
Comunque concordo con il generale Tiksson che ne dite di andare a tavola dove potremo soddisfare il nostro appetito e perché no iniziare anche a discutere di argomenti più interessanti?."


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Nhialy

Useless Member
( Grd off: Arminio sembrerò ritardata ma quindi con chi cavolo sto parlando? Tiksson, Wulfrik o entrambi [emoji849])
@Arminio

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Arminio

Ninja Skilled!
( Grd off: Arminio sembrerò ritardata ma quindi con chi cavolo sto parlando? Tiksson, Wulfrik o entrambi
emoji849.png
)

(Wulfrik Tikkson, nome e cognome!)


I delegati Scandiani, per la cena, avevano contribuito con le loro provviste.
Barili di birra del nord vennero portati, insieme ad una grande quantità di pesce e olio. Un padellone era stato posizionato dai loro cuochi, che si misero a friggere il pesce per preparare delle porzioni per tutti.
 

Silen

Get a life
"Un alloggio semplcie ma del tutto degno, Bjornolf, ve lo assicuro" disse il delegato degli uomini-lucertola con un inchino cortese "certo non mi aspettavo di avere le setsse comodità della nsotra capitale ma la prospettiva dei colloqui di oggi mi compensa ampiamente di qualche disagio passeggero." Kotakar appariva attento e disponibile ma evidentemente non intendeva sbilanciarsi prima di avere udito le proposte degli altri delegati.
 

ElChupaCapra

Useless Member
Il momento di ristoro proseguì, e molti furono gli scambi di notizie, storia e caratteristiche della propria provenienza.
Keytha ovviamente spiegò attentamente il ruolo della società delle felidi, e di come essa fosse incentrata su molti punti, tutti a che fare con un risvolto certamente naturalistico di vivere le proprie vite, all'aperto. Consuetudine innata era la caccia, istinto che le felidi mai hanno perso, ed anzi, essa è un punto fondamentale su cui si basano i rapporti tra individui.

"Siamo felici di aver appreso che qui si figura un altro popolo di nobili cacciatori, e che molti di essi vivano in pace ed amicizia anche nell'Unione di Scandia.
Non vedo perchè non si possa mettere in gioco questo talento: una vasta zona nei sobborghi della capitale del mio Regno, è tutelata ed accessoriata per battute di caccia, anche su larga scala. Sarebbe interessante mettere in amichevole contrapposizione le nostre abilità nella foresta di Coterna."
 

Nhialy

Useless Member
Bjomolf
ascolto con grande interesse le storie raccontate dai suoi ospiti, ogni tanto interveniva raccontando qualche aneddoto divertente della sua razza ma mai sbilanciandosi troppo. ''Carissima Keytha, la vostra proposta è sicuramente ben accetta anche se dubito che sia un'attività adatta a tutti i presenti, ma se gli altri sono d'accordo non sono certo io a tirarmi indietro '' disse con un grande sorriso Bjomolf.

''ah Tikkson, questa birra è davvero squisita ha un retrogusto intenso e mi sembra sia anche abbastanza forte, mi devi per forza rivelare il segreto per produrla
così ''
aggiunse scolandosi in un fiato il bicchiere appena versatogli.
 
Alto