Ok sparate tutto

Panda

Chosen one
Io me ne vado verso le 18:00, poi non sarò più raggiungibile fino allo scadere del turno quindi accanitevi ora oppure mai più! :zizi:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Le navi mercantili reclutabili vengono contate nel conteggio di soldati massimo reclutabili? Spero di no.. sono unità, ma non soldati, giusto?
 

Panda

Chosen one
le navi mercantili non rientrano in nessun conteggio, ora lo specifico nel regolamento
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sì infatti interesserebbe sapere anche a me se le navi in generale (dai caccia ai battlecruiser) contano nel conteggio dell'arruolamento!
...e in più ti sta per arrivare un PM :fag11:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
come? :surprise: :surprise: :surprise:

Pure navi da trasporto? Cioè, uno prima di avere abbastanza navi per invadere un pianeta deve aspettare 3 turni in cui fa solo navi da trasporto, potendo queste portare solo 5 unità
 

Panda

Chosen one
Mourinho ha scritto:
come? :surprise: :surprise: :surprise:

Pure navi da trasporto? Cioè, uno prima di avere abbastanza navi per invadere un pianeta deve aspettare 3 turni in cui fa solo navi da trasporto, potendo queste portare solo 5 unità

ho postato prima di aver letto la domanda, le navi non prettamente militari, come mercantili,esploratrici, trasporto e mezzi di approdo sono slegate da questo vincolo
 

Nemo

Chosen one
Potresti spiegare una volta per tutte la regola dei mercantili, che continuo a non capirci nulla? :asd:

I mercantili costruiti in questo turno si possono già mettere nella prima pagina, usando subito i soldi, o no? :look:
 

Panda

Chosen one
Nemo ha scritto:
Potresti spiegare una volta per tutte la regola dei mercantili, che continuo a non capirci nulla? :asd:

I mercantili costruiti in questo turno si possono già mettere nella prima pagina, usando subito i soldi, o no? :look:

si
 

Laitorn

SoHead Hero
Nemo ha scritto:
E anche il +1 del trattato commerciale vale da subito? :look:

Credo di no, dato che la stipulazione del trattato va tra le azioni.

O vogliamo mettere preesistente anche questo?

No perche' se e' cosi' io pretendo che e' preesistente anche il fatto che avevo 6 milioni di crediti e 2 miliardi di eezo :asd:
 
Alto