1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: come un ragazzo di 26 anni metallaro senior che ha deciso che per varie ragioni è l'ora di tagliarsi i capelli

Oggetti.

Discussione in 'Regolamento' iniziata da Tarpa, 12/09/2012.

  1. Tarpa

    Tarpa Spam Master

    Registrato:
    24/09/2008
    Messaggi:
    2.112
    Località:
    Democrazia grande pollaio.
    OGGETTI

    Gli oggetti non avranno grandissime classificazioni, se non differenziabili tra armi, protezioni e utili merci di scambio.

    Posseggono in tutto tre valori :

    - V (Valore) : Indica un rapporto da 1 a 10 in base al valore effettivo dell'oggetto. Per capirci, una mazzafionda avrà un valore 1, un minigun 10.

    - % (Durabilità) : Un valore in percentuale che indica lo stato di salute dell'oggetto. Nella maggiorparte dei casi è riparabile.

    - Q (Quantità) : Semplicemente la quantità. Nel caso delle armi equipaggiate, indica l'ammontare delle munizioni disponibili per quell'arma.


    Per quanto riguarda la costruzione e la riparazione degli oggetti, confido nella vostra logica. Se volete riparare i vostri guanti in pelle, non provate a farlo se nello zaino avete solo pezzi di legno.


    EQUIPAGGIARE

    Equipaggiare qualsiasi oggetto (equipaggiabile) presente nello zaino, o cambiare l'arma equipaggiata o qualsiasi altra cosa, costa 0PA ed è un'azione che va inserita nell'apposita lista.
     
  2. Tarpa

    Tarpa Spam Master

    Registrato:
    24/09/2008
    Messaggi:
    2.112
    Località:
    Democrazia grande pollaio.
    MATERIALI

    Ogni cosa in questo leader può sia esser costruita che riparata, per farlo servono i materiali adatti, che vengono classificati in due gruppi :

    - Materiali leggeri ;
    - Materiali pesanti .


    Considerando che da sistema gli oggetti, le difese dei rifugi e altre risorse vengono considerati in %, anche i materiali verranno considerati come tale.

    I primi possono essere utilizzati per la costruzione e la riparazione di tutti gli oggetti che normalmente sarebbero in stoffa, pelle, lana, plastica, componenti elettronici ecc..

    I secondi invece vanno considerati come legno, acciaio, ferro, cemento ecc. e si utilizzano per la costruzione o la riparazione di rifugi, armi, mezzi di trasporto ecc..


    Per non frenare e bloccare la fantasia dei giocatori, le due differenziazioni potranno essere interpretate nel modo che si preferisce, ovviamente il valore e la forza dei materiali dello stesso gruppo è identica.

    Esempio : Se volete aumentare le difese di un rifugio, dovrete necessariamente utilizzare i materiali pesanti. Che vogliate giocarvela come palizzate di legno o lastre d'acciaio ai fini di % è praticamente lo stesso.
     

Condividi questa Pagina