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OGGETTI
Gli oggetti non avranno grandissime classificazioni, se non differenziabili tra armi, protezioni e utili merci di scambio.
Posseggono in tutto tre valori :
- V (Valore) : Indica un rapporto da 1 a 10 in base al valore effettivo dell'oggetto. Per capirci, una mazzafionda avrà un valore 1, un minigun 10.
- % (Durabilità) : Un valore in percentuale che indica lo stato di salute dell'oggetto. Nella maggiorparte dei casi è riparabile.
- Q (Quantità) : Semplicemente la quantità. Nel caso delle armi equipaggiate, indica l'ammontare delle munizioni disponibili per quell'arma.
Per quanto riguarda la costruzione e la riparazione degli oggetti, confido nella vostra logica. Se volete riparare i vostri guanti in pelle, non provate a farlo se nello zaino avete solo pezzi di legno.
EQUIPAGGIARE
Equipaggiare qualsiasi oggetto (equipaggiabile) presente nello zaino, o cambiare l'arma equipaggiata o qualsiasi altra cosa, costa 0PA ed è un'azione che va inserita nell'apposita lista.
Gli oggetti non avranno grandissime classificazioni, se non differenziabili tra armi, protezioni e utili merci di scambio.
Posseggono in tutto tre valori :
- V (Valore) : Indica un rapporto da 1 a 10 in base al valore effettivo dell'oggetto. Per capirci, una mazzafionda avrà un valore 1, un minigun 10.
- % (Durabilità) : Un valore in percentuale che indica lo stato di salute dell'oggetto. Nella maggiorparte dei casi è riparabile.
- Q (Quantità) : Semplicemente la quantità. Nel caso delle armi equipaggiate, indica l'ammontare delle munizioni disponibili per quell'arma.
Per quanto riguarda la costruzione e la riparazione degli oggetti, confido nella vostra logica. Se volete riparare i vostri guanti in pelle, non provate a farlo se nello zaino avete solo pezzi di legno.
EQUIPAGGIARE
Equipaggiare qualsiasi oggetto (equipaggiabile) presente nello zaino, o cambiare l'arma equipaggiata o qualsiasi altra cosa, costa 0PA ed è un'azione che va inserita nell'apposita lista.