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  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: lo finisci, quel panino?

Oggetti Magici

Discussione in 'Regolamento' iniziata da Mikhail Mengsk, 25/02/2013.

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  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff

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    Gli oggetti magici sono oggetti che donano a chi li possiede dei particolari bonus, che hanno un effetto ingame. Si dividono in oggetti da assegnare ai PG (voi stessi o i vostri pg del Seguito) e gli Stendardi. da assegnare alle unità in campo.


    OGGETTI DA ASSEGNARE AI PG

    Si possono acquistare soltanto nelle Città. Fra parentesi il tipo di pg che può equipaggiare l'oggetto.

    - Amuleto delle Sette Vite (warlord): Nonostante il nome, garantisce solo una "resurrezione in extremis". Costo 5000.
    - Bracciali dell'Armatura Naturale (warlord): +20% probabilità di sopravvivenza del vostro pg. Costo 2000.
    - Mantello del Grifone (warlord): +1 Diplomazia verso razze Legali e Neutrali. Costo 2000.
    - Mantello di Viverna (warlord): +1 Diplomazia verso razze Caotiche. Costo 1000.
    - Corona (warlord): +10 Lealtà dei Possedimenti. Si può solo creare tramite GDR (sentire il master), necessaria Fama >50.
    - Corno da Battaglia (warlord): Chiama a raccolta automaticamente un'unità alleata che fugge.

    - Arma Magica liv1-5 (Campione): +1-5 sul Dado in caso di duello. Costo 500*livello.
    - Armatura Magica liv1-5 (Campione): +1-5 sul Dado in caso di duello. Costo 500*livello.

    - Scettro Magico liv 1-5 (Mago): +1-5 alla potenza degli incantesimi. Costo 1000*Livello.
    - Libro degli Incantesimi (Mago): -25% possibilità di fallimento se si lancia un incantesimo più del limite. Costo 1000.
    - Libro dei Veri Nomi (Mago): le creature Evocate sono molto più potenti. Costo 1000.

    - Reliquia Sacra (Chierico/Prete/Sciamano): Il bonus al M diventa +2. Costo 1000.

    - Pietra della Guarigione (Cerusico): Cura 50HP in più. Costo 1000.

    - Teschio del Lich (Negromante): Evoca 50 Non Morti in più.

    - Daga Avvelenata (Assassino): +3 ai tiri di dado per assassinare. Costo 2000.

    - Mantello Ombra (Spia): +2 ai tiri delle azioni di spionaggio. Costo 2000.


    STENDARDI

    Ogni unità può tenere solo uno Stendardo. Si possono acquistare anche nei Castelli.

    - Stendardo dell'Armata: +1 A, +1 D, +1 M. Si può solo creare tramite GDR (sentire il master), necessaria Fama >50.
    - Stendardo da Battaglia: +1 M. Costo 1000.
    - Stendardo della Furia: +1 A. Costo 1000.
    - Stendardo del Falco: +1 T. Costo 1000.
    - Stendardo del Tuono: +2 A in carica. Costo 1000.
    - Stendardo della Perseveranza: +1 D. Costo 1000.
    - Stendardo del Vento: l'unità si muove molto più velocemente del normale. Costo 1000.
    - Stendardo del Terrore: fa testare M alle unità nemiche con -2 sul dado, non subisce malus al M. Costo 3000.
    - Stendardo del Coraggio: l'unità non scappa mai. Costo 5000.
    - Stendardo Antimagico: l'unità è immune alle Magie (anche quelle alleate). Costo 5000.
    - Stendardo dell'Odio: scegli una Razza; l'unità avrà +1 A e +1 D contro nemici di quella Razza. Costo 1000.
     
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