Oggetti Magici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Gli oggetti magici sono oggetti che donano a chi li possiede dei particolari bonus, che hanno un effetto ingame. Si dividono in oggetti da assegnare ai PG (voi stessi o i vostri pg del Seguito) e gli Stendardi. da assegnare alle unità in campo.


OGGETTI DA ASSEGNARE AI PG

Si possono acquistare soltanto nelle Città. Fra parentesi il tipo di pg che può equipaggiare l'oggetto.

- Amuleto delle Sette Vite (warlord): Nonostante il nome, garantisce solo una "resurrezione in extremis". Costo 5000.
- Bracciali dell'Armatura Naturale (warlord): +20% probabilità di sopravvivenza del vostro pg. Costo 2000.
- Mantello del Grifone (warlord): +1 Diplomazia verso razze Legali e Neutrali. Costo 2000.
- Mantello di Viverna (warlord): +1 Diplomazia verso razze Caotiche. Costo 1000.
- Corona (warlord): +10 Lealtà dei Possedimenti. Si può solo creare tramite GDR (sentire il master), necessaria Fama >50.
- Corno da Battaglia (warlord): Chiama a raccolta automaticamente un'unità alleata che fugge.

- Arma Magica liv1-5 (Campione): +1-5 sul Dado in caso di duello. Costo 500*livello.
- Armatura Magica liv1-5 (Campione): +1-5 sul Dado in caso di duello. Costo 500*livello.

- Scettro Magico liv 1-5 (Mago): +1-5 alla potenza degli incantesimi. Costo 1000*Livello.
- Libro degli Incantesimi (Mago): -25% possibilità di fallimento se si lancia un incantesimo più del limite. Costo 1000.
- Libro dei Veri Nomi (Mago): le creature Evocate sono molto più potenti. Costo 1000.

- Reliquia Sacra (Chierico/Prete/Sciamano): Il bonus al M diventa +2. Costo 1000.

- Pietra della Guarigione (Cerusico): Cura 50HP in più. Costo 1000.

- Teschio del Lich (Negromante): Evoca 50 Non Morti in più.

- Daga Avvelenata (Assassino): +3 ai tiri di dado per assassinare. Costo 2000.

- Mantello Ombra (Spia): +2 ai tiri delle azioni di spionaggio. Costo 2000.


STENDARDI

Ogni unità può tenere solo uno Stendardo. Si possono acquistare anche nei Castelli.

- Stendardo dell'Armata: +1 A, +1 D, +1 M. Si può solo creare tramite GDR (sentire il master), necessaria Fama >50.
- Stendardo da Battaglia: +1 M. Costo 1000.
- Stendardo della Furia: +1 A. Costo 1000.
- Stendardo del Falco: +1 T. Costo 1000.
- Stendardo del Tuono: +2 A in carica. Costo 1000.
- Stendardo della Perseveranza: +1 D. Costo 1000.
- Stendardo del Vento: l'unità si muove molto più velocemente del normale. Costo 1000.
- Stendardo del Terrore: fa testare M alle unità nemiche con -2 sul dado, non subisce malus al M. Costo 3000.
- Stendardo del Coraggio: l'unità non scappa mai. Costo 5000.
- Stendardo Antimagico: l'unità è immune alle Magie (anche quelle alleate). Costo 5000.
- Stendardo dell'Odio: scegli una Razza; l'unità avrà +1 A e +1 D contro nemici di quella Razza. Costo 1000.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto