GDR [OB]Viaggio di piacere

Enichaos

Spam Master
Notzeia era una persona realista, e Philikos era un bell'uomo, per quanto sposato.
Fare la prima parte del viaggio con lui le era sembrata un'ottima idea, ma man mano che andavano avanti il territorio era sempre meno... piacevole.
Il suo compagno di viaggio sembrava entusiasta di tutte le piccole variazioni, ma a lei... beh, facevano male i piedi. E aveva caldo. Demophilos le aveva affidato di parlamentare con i territori più remoti a nord della città di Psilochorio, ma più andava avanti sulla strada e più le sembrava un'idea balzana arrivare fino là.
"Philikos, amico mio... sembra che il viaggio ti piaccia molto"
"Certamente! Guarda il terreno di quelle colline basse: è così rosso, rispetto alle montagne alle nostre spalle. Ed è passato da poco il pranzo, chissà quanto saranno suggestivi questi paesaggi con la luce del tramonto!"
"Eh, hai proprio ragione... peccato che il tuo percorso sia quasi finito."
"...siamo già arrivati al bivio?"
"Sì... sai, non riesco proprio ad immaginare cosa ci sarà più avanti, quanto sarà indescrivibile il paesaggio..."
"Sei stanca e non vuoi proseguire. Stai cercando di convincermi a proseguire io mentre tu cerchi chi abita in questa regione più vicina a casa."
"Non ti si può nascondere nulla."
Il ragazzo la guardò per qualche istante, poi guardò la direzione in cui avrebbe dovuto proseguire la fanciulla.
"Ti bastava semplicemente chiedere, sai?"
"Non è il mio stile, piccolo halvas..."
"Mi potrei abituare a farmi chiamare come un dolce, lo sai? ...Andrò più a nord, ma tu vedi di gestire la questione come se fossi me"
"Stai tranquillo, lo sai che puoi fidarti..."
"Tutt'altro, ma devo... devo vedere cosa c'è più in là"
Un cenno di saluto, e il ragazzo riprese il cammino. Era molto meno ingenuo di quanto dava a vedere, ma alla fine aveva fatto quello che voleva lei. Prese il bivio verso est, e si augurò di trovare in fretta un accampamento o qualcosa di simile...
Role per tentare di annettere il territorio bianco 9
 

giobia86

Spam Master
Addentrandosi nella steppa si ritrovò a vagare per gli immensi prati, a un certo punto gli sembro di vedere una grossa figura in lontananza e poi, all'avvicinarsi un distinte rumore di zoccoli.
Pochi minuti dopo venne avvicinata da un carro, sopra di esso un giovane auriga la squadrava interessato.
"cosa ci fa una bella signora come voi qui nelle terre della nostra tribù?" chiese con un marcato accento trace
 

Enichaos

Spam Master
Notzeia si era ormai tediata di quel paesaggio, dopotutto era nata molto vicino ad Hippopedios, quei territori le erano in qualche modo familiari, per quanto prediligesse la frescura montana della sua patria.
L'arrivo del giovane sconosciuto, soprattutto su di un rapido carro, era una variazione molto gradita; e l'interesse che dimostrava, lo era altrettanto. L'accento trace poi, aggiungeva un certo fascino esotico.
"Un viaggio alla ricerca di nuovi luoghi e nuove conoscenze. Il mio nome è Notzeia, e vengo dalla Tessaglia, nell'Omospondia Boreios. Avete uno splendido carro, con chi ho il piacere di parlare?"
Sorrise all'auriga, attendendo una risposta. Per lei, il piacere era una cosa diretta, non una cosa nascosta in ogni evento... e tutta la situazione le ricordava i racconti della madre, di quando era ancora giovane ed effimera...
 

giobia86

Spam Master
"Un viaggio alla ricerca di nuovi luoghi e nuove conoscenze. Il mio nome è Notzeia, e vengo dalla Tessaglia, nell'Omospondia Boreios. Avete uno splendido carro, con chi ho il piacere di parlare?"
Sorrise all'auriga, attendendo una risposta. Per lei, il piacere era una cosa diretta, non una cosa nascosta in ogni evento... e tutta la situazione le ricordava i racconti della madre, di quando era ancora giovane ed effimera...

un po soccola?

"se cerchi conoscenze e piaceri femmina sei nel posto giusto, salta sù, andiamo mia bella, ti mostrerò cosa vuol dire la libertà del vento tra i capelli"
il trace era piuttosto audace

1: sali sul carro del figaccione verso mille avventure e probabilmente delle pellicce in una tenda
2: temporeggi

a te
 

Enichaos

Spam Master
ma no, che dici... comunque "il trace audace" potrebbe tranquillamente essere il titolo di un Harmony...
"Senza sapere nemmeno come chiamarti? E' una proposta intrigante, ma non vorrei trascurare troppo i miei doveri... "
Lo scrutò da capo a piedi, aveva il suo fascino. E quell'irruenza che non avrebbe saputo se imputare solo alla gioventù o alla natura selvaggia del suo popolo.
"D'altra parte, possiamo conoscerci anche mentre mi conduci col tuo cocchio incontro alla libertà delle steppe..."
Gli posò delicatamente una mano sulla spalla, aiutandosi così a salire sul carro. A differenza del suo "collega" Philikos, lei aveva altri mezzi per convincere le persone e raccogliere informazioni...
Per trovare una figura di autorità, avrebbe sempre avuto tempo nel chiacchiericcio sulle pelli... e poi chissà, magari stavolta per lei Plutus era accompagnato da Tyche anzichè da Eirene...
...e comunque credo che la definizione più corretta sia "coercitrice da talamo"
 

giobia86

Spam Master
eeeeee...tiro di dadiiiii....eeeeee

Notzeia...la tua missione finisce qui

Osmopondia Boreios guadagna casus belli contro territorio 9 e territorio 10 per rapimento di ambasciatore e un nuovo obbiettivo, invadere i territori 9 e 10 non causerà abbassamento di ethos

quando un giocatore conquista 9 Notzeia viene liberata e il giocatore che la conquista deciderà cosa farne (restituirla o tenerla in ostaggio)

sorry man, è uscito fallimento, non critico ma pur sempre fallimento (hey è ancora viva)
 

Adamantio

Spam Master
ce l'avete presente quando seguite una telenovela tipo don matteo e di colpo fa irruzione sul set O-Ren Ishii con gli 88 folli più la sposa?.. Ecco, più o meno ho provato un brivido simile al rapimento dell'oratrice.
 

Enichaos

Spam Master
Pensavate fosse finita lì... e invece...
Un giovane attendente arrivò davanti alle stanze del generale. Dentro, Liontari stava gustando un buon vino, l'ennui ben visibile sul suo volto.
"Signore... notizie dai confini"
"...entra, ti ascolto" disse l'uomo coperto di pelli di leone.
"Philikos è tornato dalla sua missione"
"E questo cosa c'entra con me, esattamente?"
"Ha incontrato centauri che hanno problemi con donne guerriere, a suo dire impazzite; chiedono che vengano respinte e di essere protetti"
Un leggero sorriso si palesò sul volto del generale
"Faremo più che respingerle, questa richiesta d'aiuto non cadrà su orecchie sorde. Altre notizie, soldato?"
"Notzeia non è tornata, pare sia stata rapita dai traci a nord. Sapete come sono fatti..."
Il generale si alzò dal suo scranno, uscendo sul balcone e guardando verso nord, con lo sguardo di chi è stato sfidato ed il sorriso di chi ha novemila uomini pronti a muoversi
"Radunate l'esercito, dobbiamo partecipare ad un matrimonio"
Dichiarazione di guerra ai territori 3, 9 e 10. Perchè nell'Omospondia Boreios ci piace strafare :V
 
Alto